Kevin Smith ha parlato del suo ultimo film, Yoga Hosers, che è stato targettizzato come R rating, ossia vietato ai minori di 16 anni e per questo il regista ha intenzione ti presentare ricorso. In un post su Instagram, Kevin Smith ha condiviso quello che secondo il MPAA sarebbe il motivo del divieto: “un disegno fumettistico dei testicoli sulla copertina del libro”. Spera perciò che il divieto venga rivisto, magari passando a un “meno grave (e di gran lunga più appropriato) PG-13” ossia minori accompagnati. ha detto che questa è la quarta volta che ha dovuto fare un appello al MPAA per cambiare un voto – gli altri sono impiegati, Jersey Girl, e Zack e Miri fanno un Porno.
Smith ha chiamato questa ultima R-Rating “riDONKulous”, notando che pubblico di base di Yoga Hosers è composta da adolescenti e che l’uso di parolacce lo rende un film kid-friendly.
“Onestamente, questo film è TAME (o “lame”, secondo alcune recensioni). Anche così, la la prossima settimana mi appellerò al MPAA per fare ricorso e implorarlo di cambiare idea, perché davvero questo film merita più un PG-13 e non un R-rating. Farò di tutto pur di mantenere il disegno […] dovrò vincere priam del alncio dle film nelle sale, nel mese di agosto”.
Kevin Smith furioso: Yoga Hosers vietato ai minori? Farò ricorso
Yoga Hosers, che verrà presentato al Sundance Film Festival nel 2016, parla di alcuni mostri nazisti a forma di salsiccia che terrorizzano un piccolo negozio di rivendita inserendosi nel fondoschiena delle persone ed uscendo dalle loro bocche, al solo scopo di ammazzarle durante tutto il percorso. Nel film anche Johnny Depp che rivestirà i panni del proprio personaggio in Tusk, Guy Lapointe. Maggiori dettagli QUI