Johnny Depp licenziato di nuovo: “Impossibile lavorare con lui”
L'attore non riesce a ritrovare un equilibrio personale e lavorativo.
Non pare esserci un attimo di pace per l’attore Johnny Depp in questo 2020 turbolento
Johnny Depp in questi ultimi mesi e anni sta subendo una smisurata pressione mediatica. Tutto è iniziato, a onor del vero, quando ha divorziato dalla moglie Amber Heard. L’attore aveva già dei problemi finanziari perché pare vivesse un po’ troppo oltre le proprie possibilità e alcuni di questi problemi avevano iniziato con l’incrinare il rapporto con l’allora (ancora), moglie.
Poi tutto è crollato e i due si sono ritrovati in tribunale, tra accuse reciproche di violenze e tanto, tanto altro. Si è detto di tutto e il contrario di tutto non solo su Johnny Depp, ma anche sulla ex moglie, Amber Heard. Si parlava dell’essere (di lei), un’opportunista che stava con l’attore famosissimo solo per dare slancio alla propria carriera; di lui invece si è detto che era un violento completamente distaccato dalla realtà.
E per Johnny Depp adesso le cose sono crollate anche sotto il punto di vista lavorativo. Dopo aver perso il ruolo di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3 (percepirà comunque uno stipendio da 16 milioni di dollari), un’altra produzione gli è stata negata. Doveva interpretare il ruolo di Houdini nell’omonima serie tv ma è stato licenziato. A svelarlo è stato The Hollywood Reporter, che ha anche rivelato al pubblico come molti produttori non vogliano, per adesso almeno, lavorare con l’attore. Uno di questi sarebbe il produttore Bruckheimer, che con Johnny Depp ha realizzato la saga dei Pirati dei Caraibi: proprio lui l’aveva scelto come protagonista di Houdini. Adesso però avrebbe cambiato idea perché, secondo alcune fonti, “Il rapporto del divo con Bruckheimer si è sfaldato negli ultimi mesi. Semplicemente non si può lavorare con lui in questo momento – ha spiegato un insider […] È come se fosse radioattivo.”