Avete mai visto la moglie di Neville Paciock? La donna che ha sposato Matthew Lewis ha un sorprendente legame con Harry Potter
Il 28 maggio del 2018, il Neville Paciok di Harry Potter – il cui vero nome è Matthew Lewis – ha annunciato di essersi sposato con Angela Jones, che ha un vero e profondo legame con la saga che ha reso famoso il suo sposo, Harry Potter. La saga di film faceva parte del lavoro della Jones nel momento in cui i due si sono incontrati.
Nel descrivere il suo lavoro, prima di diventare la signora Lewis, la Jones ha detto: “Ho gestito i VIP e gli eventi nelle più grandi destinazioni sulla Terra. Non vedevo l’ora di andare a lavorare ogni singolo giorno, mi divertivo. Era la carriera dei miei sogni. La mia vita era pronta”. La più grande destinazione della sua vita erano senza dubbio gli Universal Studios di Orlando, in Florida, alias la casa del magico mondo di Harry Potter.
A quanto pare, la Jones stava lavorando a un evedo per il mondo di Harry Potter nel gennaio del 2016 e Lewis era sicuramente uno dei VIP presenti. I due si sono incontrati e abbastanza rapidamente hanno iniziato a frequentarsi, per poi fidanzarsi a novembre dello stesso anno. “Non ho mai creduto nella storia delle anime gemelle fino a quando non ci siamo incontrato”, ha rivelato la Jones sul suo blog in riferimento a suo marito. “Venivamo da due paesi diversi, a più di 6 mila kilometri di distanza, eppure eravamo la stessa cosa. Pochi mesi dopo l’incontro mi ha proposto di andare a Parigi con lui in quello che è stato il mio primo viaggio all’estero. Sì, è stata una cosa da favola”.
La Jones ha poi continuato: “Non tutti i giorni erano pieni di sole e arcobaleni. Abbiamo trascorso la maggior parte della nostra relazione a distanza. Abbiamo passato giorni, settimane e mesi senza poterci vedere. È stato davvero, davvero difficile. Abbiamo deciso che era ora di stare finalmente insieme ed è così che ha avuto ufficialmente inizio la nostra storia”.
Dal suo blog, sembra che la Jones e Lewis abbiano vissuto insieme in Florida fino circa tre anni fa, fino a quando non si sono trasferiti in California nel novembre del 2017. Il 28 maggio dell’anno successivo, invece, il grande passo: le nozze, avvenute in Italia. Il momento è stato immortalato e pubblicato anche sul profilo ufficiale dell’attore, che come didascalia ha aggiunto due bandiere che si uniscono, quella americana e quella inglese.
Visualizza questo post su Instagram
Matthew Lewis è maggiormente conosciuto per aver interpretato Neville Paciock in tutti gli otto film di Harry Potter, ma ha continuato la sua carriera di attore anche in diverse produzioni teatrali londinesi.