Avete mai visto la moglie di Massimo Ceccherini? Ecco qual è il dettaglio che ha fatto ridere i fan dell’attore

Ecco chi è la donna misteriosa che ha conquistato il cuore dell'attore e comico toscano Massimo Ceccherini!

Quando si parla di Leonardo Pieraccioni, non si può che non parlare di Massimo Ceccherini. I due sono amici di vecchia data e hanno collaborato molte volte insieme. Oggi vi sveliamo chi è la donna che è riuscita a conquistare il cuore dell’attore e comico toscano!

Chi è la moglie di Massimo Ceccherini?

Massimo Ceccherini è legato sentimentalmente ad Elena Labate, un’operatrice socio sanitaria nata a Reggio Calabria nel 1965 che ormai vive a Firenze da diversi anni. Nonostante l’attore la chiami “la mi moglie“, non si ha alcuna certezza se i due siano sposati o meno.

Il loro primo incontro è stato esilarante, degno di una scena di un film del suo amico Leonardo Pieraccioni. L’attore ha svelato di aver conosciuto inizialmente Giulia, la sorella di Elena, alla quale ha chiesto anche il numero di telefono. Ma il numero in realtà era della donna che oggi è al suo fianco.

Massimo Ceccherini ha dichiarato di voler passare un po’ meno tempo sui set e più con la sua Elena. A meno che non a chiamare non sia il suo amico Pieraccioni:

Vivo in campagna lontano da Firenze, poi qualche serata e soprattutto aspetto la chiamata di Leonardo per il suo film natalizio. Il problema è che riesco a lavorare solo con gli amici, solo con le persone che mi conoscono e sanno prendermi.

Leggi anche Avete mai visto il marito di Ambra Angiolini? Sbagliato e fuori moda, ecco di cosa ha accusato l’attrice