WandaVision: un nuovo teaser dà il via al conto alla rovescia
WandaVision è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, ma si svolgerà in una sorta di costrutto, forse costruito dalla mente di Wanda, dalla mente di Visione o da una combinazione di entrambi...
Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. L’attesa per vedere WandaVision è di meno di un mese
Per celebrare il conto alla rovescia per il rilascio del primo episodio di WandaVision il 15 gennaio, Disney + e Marvel Studios hanno rilasciato un teaser che sottlinea l’attesa residua di un mese. Il teaser non contiene alcun nuovo filmato, ma si tuffa nei temi di diverse epoche della televisione, largamente presenti nelle serie in arrivo.
WandaVision è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, ma si svolgerà in una sorta di costrutto, forse costruito dalla mente di Wanda, dalla mente di Visione o da una combinazione di entrambi. In un modo o nell’altro, Visione è tornato in azione dopo essere stato ucciso in Avengers: Infinity War. Le realtà alternative saranno esplorate in episodi che emulano sitcom famose e iconiche dei rispettivi decenni, tra cui I Love Lucy e The Office.
Date un’occhiata al teaser del conto alla rovescia di un mese di WandaVision nel tweet dei Marvel Studios qui sotto!
The countdown to Jan. 15 begins 👀 #WandaVision pic.twitter.com/6C4gVmlvdB
— Marvel Studios (@MarvelStudios) December 15, 2020
Lo schermo televisivo che cambia forma e tipologia è indicativo delle diverse epoche e della televisione che WandaVision esplorerà. La serie porterà sia al prossimo film di Spider-Man che a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, dove Elizabeth Olsen riprenderà il suo ruolo di Scarlet Witch. Un nuovo trailer completo per la serie è stato recentemente rilasciato durante l’evento Disney’s Investor Day.
WandaVision dei Marvel Studios fonde lo stile delle sitcom classiche con il Marvel Cinematic Universe in cui Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Vision (Paul Bettany), due esseri superpotenti che vivono la loro vita suburbana ideale, iniziano a sospettare che tutto non sia come sembra. La nuova serie è diretta da Matt Shakman; Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore; il debutto è previsto su Disney + il 15 gennaio 2021.