Yu Yu Hakusho: Netflix annuncia la serie live-action
Netflix sta sviluppando una serie live-action basata su Yu Yu Hakusho di Yoshihiro Togashi, conosciuto in Italia anche come Yu degli spettri.
Il manga Yu Yu Hakusho (Yu degli spettri) arriverà presto su Netflix sotto forma di live-action!
Netflix sta sviluppando una serie live-action basata su Yu Yu Hakusho di Yoshihiro Togashi, conosciuto in Italia anche con il nome di Yu degli spettri. A dare l’annuncio è stato l’account Netflix Japan Anime.
Sfortunatamente, l’annuncio afferma solo è in lavorazione questa nuova serie live-action, senza dare ulteriori informazioni. Netflix ha solamente specificato che la serie sarà disponibile in tutto il mondo, contemporaneamente (ma non sappiamo ancora quando). Il produttore esecutivo sarà Kazutaka Sakamoto (Aggretsuko, Devilman Crybaby) e Teru Morii sarà il produttore.
◤◢◤◢◤ ⚠️速 報⚠️ ◢◤◢◤◢
『幽☆遊☆白書』
Netflixオリジナルシリーズとして
実写シリーズ化決定💥🔫◤◢◤◢◤◢◤◢◤◢◤◢◤◢◤◢
「きっと・・・面しれェことが起こる」
絶対アニメ観直そ#ネトフリアニメ #幽遊白書 pic.twitter.com/3xA2BMfEvN— Netflix Japan Anime (@NetflixJP_Anime) December 15, 2020
Yu degli spettri è un manga scritto e disegnato da Yoshihiro Togashi, pubblicato sul magazine Weekly Shōnen Jump dal 1990 al 1994. La serie manga è composta da 175 capitoli ed è già stata adattata in una serie anime e in due lungometraggi d’animazione.
Yusuke Urameshi è un bullo 14enne, privo di rispetto verso adulti e insegnanti, che passa il tempo a fare a botte con studenti di scuole rivali o a perdere tempo nelle sale giochi. Ma il giorno in cui Yusuke muore sacrificandosi per salvare la vita di un bambino che giocava incauto in mezzo alla strada, l’aldilà è in subbuglio per via di questo suo inaspettato gesto, nessuno avrebbe immaginato il gesto altruista di Yusuke. Come premio per il suo atto eroico a Yusuke viene concessa la possibilità di tornare in vita, a patto di dimostrare di meritare una seconda occasione. Iniziano così le avventure di Yusuke Urameshi come decective del mondo degli spiriti, incaricato di mantenere la pace tra il mondo degli umani e quello degli spiriti e proteggere gli umani dalle scorribande dei demoni malvagi.