Johnny Depp ha avuto delle relazioni “nascoste” con alcune attrici famose. Finirà in causa anche con Angelina Jolie e le altre?
Emergono i nomi di tre presunte ex molto famose di Johnny Depp, le quali potrebbe essere chiamate a testimoniare nelle cause che lo coinvolgono
Johnny Depp ha sicuramente attraversato periodi migliori in carriera. In un articolo, l’Hollywood Reporter fornisce dettagli inediti sui trascorsi sentimentali di Johnny, che annovera tra le ex tre attrici molto famose. Fuori i nomi? Eccovi accontentati: Angelina Jolie, Keira Knightley e Marion Cotillard.
Il pezzo in questione dell’autorevole testata americana le cita accanto a fidanzate già note, quali Vanessa Paradis (madre dei suoi due figli, Jack e Lily-Rose), Ellen Barkin e Wynona Ryder.
Johnny Depp: nuove presunte ex fiamme
Ma perché è poi tanto interessate scavare nel passato della star del cinema mondiale? Stando a quanto si legge Angelina Jolie, Keira Knightley e Marion Cotillard potrebbero essere chiamate a testimoniare in cause che vedono coinvolto Depp. In tanti sono rimasti sorpresi poiché nessuna delle tre era mai stata direttamente e in via ufficiale collegata a Johnny, con nessuna conferma né da parte né del divo americano né delle interpreti.
Ognuna ha diviso il set con Johnny Depp in passato: Angelina Jolie in The Tourist, Keira Knightley nella saga I Pirati dei Caraibi e Marion Cotillard in Nemico Pubblico.
Battaglia legale persa contro The Sun
Di recente Johnny Depp ha perso la sua battaglia legale contro il tabloid The Sun, che lo aveva descritto come un “picchiatore di mogli”, in relazione al rapporto tumultuoso e da tempo di dominio pubblico con l’ex coniuge Amber Heard. In seguito alla sentenza la Warner Bros. ha chiesto a Depp di rinunciare al franchise di Animali Fantastici, sostituendolo con il collega danese Mads Mikkelsen per la terza pellicola in produzione.
Il caso della Gran Bretagna ha portato alla luce numerosi messaggi privati, compresi quelli scambiati tra Depp e Paul Bettany, suo amico intimo, dove Johnny riferiva di voler “bruciare” la Heard. Allora due ex compagne di Depp, Vanessa Paradis e Winona Ryder, ne avevano prese le parti, nelle dichiarazioni rilasciate in aula, in qualità di testimoni.