Film Stasera in Tv – BlacKkKlansman e Ghost. Tutta la programmazione di oggi, gli orari, i trailer e dove vederli!

Stasera in tv, lunedì 21 dicembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, anche BlacKkKlansman e Profumo di donna.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 21 dicembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Prima dell’alba.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Pensavo fosse amore invece era un calesse (1991), stasera in tv alle 21:00 su Cine34

Diretto da Massimo Troisi, Pensavo fosse amore invece era un calesse è un film del 1991 interpretato da Massimo Troisi, Francesca Neri, Angelo Orlando e Marco Messeri. Cecilia e Tommaso stanno per sposarsi, ma la donna decide di rinunciare poco prima. Tommaso scopre che lei ha ora una relazione con un certo Enea, ma quando riesce a riconquistarla inizia ad avere dei dubbi.

BlacKkKlansman (2018), stasera in tv alle 21:05 su Iris

Diretto da Spike Lee, BlacKkKlansman è un film del 2018 interpretato da John David Washington, Adam Driver, Topher Grace e Laura Harrier. Ron è un ufficiale di polizia afro americano del Colodaro che progetta di infiltrarsi nel Ku Klux Klan, riuscendo con successo nel suo intento. Diventa così il capo della sede locale dell’organizzazione.

Ghost – fantasma (1990), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Romance

Diretto da Jerry Zucker, Ghost – fantasma è un film del 1990 interpretato da Patrick Swayze, Demi Moore, Whoopi Goldberg e Tony Goldwyn. Sam e Molly sono innamorati, ma lui resta ucciso in un agguato. Il suo fantasma resta al fianco della donna e riesce a comunicare con lei grazie a una veggente, che lo aiuta a capire chi lo voleva morto.

Prima dell’alba (1994), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2

Diretto da Richard Linklater, Prima dell’alba è un film del 1994 interpretato da Ethan Hawke, Julie Delpy, Andrea Eckert e Hanno Poschl. Céline deve andare a Parigi e sul suo stesso treno c’è anche Jesse, che deve tornare in America. Tra i due c’è subito feeling. Si fermano entrambi a Vienna, stanno insieme e poi riprendono la propria strada.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Profumo di donna (1974), stasera in tv alle 22:15 su Rai5

Diretto da Dino Risi, Profumo di donna è un film del 1974 interpretato da Vittorio Gassman, Agostina Belli, Alessandro Momo e Moira Orfei. Consolo ha perso la vista in un incidente e per questo decide di suicidarsi. Si mette quindi in viaggio per Napoli, dove attuerà il suo festo estremo.

Il grande dittatore (1940), stasera in tv alle 22:15 su Sky Arte

Diretto da Charles Chaplin, Il grande dittatore è un film del 1940 interpretato da Charlies Chaplin, Paulette Goddard, Jack Oakie e Reginald Gardiner. Il dittatorie Hynkel scatena la sua rabbia contro gli ebrei. Hannah e il suo innamorato fuggono. Quando l’uomo però viene catturato, ma riesce a scappare dal campo di concentramento e si imbatte nel vero dittatore. Ai suoi microfoni pronuncia al mondo un messaggio di pace e speranza.