Gossip Girl: il reboot si rivela in questo video ufficiale
Pochi secondi di video regalano il primo sguardo al reboot della serie Gossip Girl, in arrivo su HBO Max il prossimo anno.
HBO Max rivela il primo sguardo alla serie reboot di Gossip Girl
HBO Max ha diversi titoli interessanti in cantiere per il prossimo anno, tra un’ingente lista di film targati Warner Bros. e un numero sempre crescente di serie TV originali. Uno dei titoli che è già stato oggetto di dibattito – sia nel bene che nel male – è la nuova interpretazione di Gossip Girl. L’amata serie della rete The CW è destinata a essere reinventata per l’era moderna, e ora abbiamo il nostro primo sguardo a cosa comporterà. In un nuovo trailer per la lista dei prodotti in arrivo tra il 2021 e il 2022 sul nascente servizio streaming HBO Max, i fan possono vedere brevemente il reboot di Gossip Girl (intorno ai 37 secondi dall’inizio del video), che mostra i nuovi studenti della scuola privata più agognata di Manhattan seduti sui gradini di New York City, una scena che sarà molto famigliare ai fan della serie originale.
Come l’originale, la serie è basata sugli omonimi romanzi di Cecily von Ziegesar e sarà scritta da Joshua Safran. Kristen Bell tornerà come narratrice. Nel cast troviamo Emily Alyn Lind, Tavi Gevinson, Jordan Alexander, Whitney Peak, Eli Brown, Johnathan Fernandez e Jason Gotay oltre a Thomas Doherty, Adam Chanler-Berat, Savannah Smith e Zion Moreno. Ambientato otto anni dopo dagli eventi della serie originale, il reboot seguirà le vicende di una nuova generazione di adolescenti facente parte delle scuole private di New York, che sarà introdotta nella sorveglianza social di Gossip Girl. Ciò permetterà di affrontare quanto i social media e lo stesso scenario di New York siano cambiati con il tempo.
L’originale Gossip Girl, serie conclusasi nel 2012 dopo sei stagioni in CW, si basava sulla serie di romanzi YA scritta da Cecily von Ziegesar e incentrata sulle vicende di un gruppo di adolescenti dell’élite di Manhattan. I 121 episodi hanno lanciato la carriera di Blake Lively, Leighton Meester, Penn Badgley, Chace Crawford e Ed Westwick.