Monster Hunter – nella clip del film Milla Jovovich è inarrestabile! [VIDEO]
Monster Hunter arriverà nei cinema statunitensi questo Natale. Per l'occasione Sony ha rilasciato una clip del film con protagonista Milla Jovovich.
L’adattamento di Monster Hunter arriverà nei cinema statunitensi a Natale. Ecco la prima clip ufficiale
Per gli americani manca ormai pochissimo per poter vedere il primo adattamento cinematografico dei videogiochi Monster Hunter di Capcom. L’atteso film arriverà infatti nei cinema a Natale (al momento non abbiamo nessuna informazione sulla distribuzione italiana) e, per l’occasione, Sony ha rilasciato una clip. Nel video in anteprima vediamo Milla Jovovich, che nella pellicola interpreta la soldatessa Artemis, fare un “fortuito” incontro con uno dei tanti mostri del mondo di Monster Hunter. Aiutata dal Cacciatore (Tony Jaa) la donna sembra intenzionata a far fuori l’abominevole bestia (chiamata “Black Diablos”). Eccola mentre l’arpiona con un’arma decisamente pericolosa. Come andrà a finire lo scontro?
Il film prende ispirazione dalla serie di videogiochi di Capcom, ma cambia drasticamente la trama concentrandosi su un’unità militare moderna che viene teletrasportata nel mondo del franchise di Monster Hunter e che deve lottare contro le sue creature per trovare la strada del ritorno. Paul WS Anderson, che i gamer ricorderanno come il regista che ha portato in vita l’universo di Resident Evil, ancora una volta torna a dirigere la moglie per questo primo adattamento cinematografico della serie videoludica RPG.
Leggi anche – perché in Cina hanno boicottato il film?
Monster Hunter è incentrato sulla leader di una squadra militare di nome Artemis, interpretata da Milla Jovovich, che viene trasportata in un altro regno popolato da mostri. Lì incontra il Cacciatore (Tony Jaa) e i due si uniscono per chiudere un portale per impedire ai mostri di attaccare la Terra. Oltre a Milla Jovovich e Tony Jaa, il cast del film comprenderà anche Ron Perlman (Hellboy, Drive), T.I. Harris (Ant-Man and The Wasp), Diego Boneta, Meagan Good e Josh Helman (X-Men – Giorni di un futuro passato).
Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo di mostri pericolosi e potenti che governano il loro dominio con micidiale ferocia. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e i suoi fedeli soldati vengono trasportati nel nuovo mondo, l’inarrestabile tenente vede una scioccante verità. Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro enormi nemici con poteri incredibili e attacchi inarrestabili, Artemis si unirà a un uomo misterioso che ha trovato il modo di combattere queste creature.