Avete mai visto la bellissima figlia di Jude Law? Quella sera a Londra stava quasi per morire, oggi posa per Fendi e Valentino
Sfuggì per un pelo alla morte all'età di 2 anni. Oggi è un astro nascente della moda
Chissà come ci si sente a essere figlia di un papa. Il papa in questione è Jude Law, protagonista della serie The Young Pope di Paolo Sorrentino, mentre lei è Iris, nata dalla storia tra papà Jude, da cui ha ereditato lo sguardo magnetico, e mamma Sadie Frost, che per quanto riguarda il corpo la ricorda moltissimo.
In pink alla Paris Fashion Week 2020, alla sfilata Valentino A/I 2020/21 organizzata presso l’Hotel National des Invalides, la giovane ha colpito tutti i presenti. A 19 anni, ha imparato i “trucchi del mestiere” dai super genitori. Per lei la bellezza è questione di DNA. Di sé stessa ha un’idea chiarissima: la sua uniforme sono jeans, maglietta e scarpe da ginnastica. In occasioni galanti punta su blusa di seta, scarpe e un rossetto scuro.
Jude Law: figlia che calca la passerella
Iris, nata il 25 ottobre 2000 a Londra, è la sorella di Rafferty e Rudy. Il percorso nella moda era già stabilito: la sua madrina è Kate Moss. Era il periodo in cui i genitori, i fratelli Gallagher (quando ancora andavano più o meno d’accordo), Ewan McGregor, Sienna Miller, Patsy Kensit e Daniel Craig vivevano a Primrose Hill. Tra di loro c’era pure Kate, la super top model.
Nel 2003 Jude Law lasciò mamma Sadie per mettersi insieme a Sienna Miller: la scintilla scoccata sul set di Alfie segnò la fine di una storia e l’inizio di un’altra. Tuttavia, Jude si è sempre assicurato di non far mancare mai a Iris e ai suoi fratelli la sua presenza.
Salva per un pelo
I ragazzi sono cresciuti tra Los Angeles e Londra. Gli esordi da modella di Iris risalgono al 2015: una capsule collection di pigiami, merito di mamma Sadie che operava nel settore. Poi la nomina a Global Beauty Ambassador del brand Burberry.
Alla morte Iris è fortunatamente scampata all’età di 2 anni, nel momento in cui ingerì una pastiglia di ecstasy: l’aveva trovata per terra in uno dei locali più celebri ed esclusivi di Londra. Il tempestivo intervento di mamma Sadie (e una lavanda gastrica) hanno scongiurato il dramma.