Sulle Nuvole: finite le riprese del film d’esordio di Tommaso Paradiso

Le riprese della prima pellicola di Tommaso Paradiso dietro la macchina da presa sono terminate.

Tommaso Paradiso ha terminato le riprese della sua pellicola d’esordio alla regia, Sulle Nuvole

Sulle Nuvole, così si chiama il primo film dietro la macchina da presa diretto da Tommaso Paradiso. Questa pellicola è una storia dalle note romantiche i cui interpreti principali sono Marco Cocci, Barbara Ronchi e Paolo Briguglia.

Tommaso Paradiso, sceneggiatore e cantante, ha lavorato a Sulle Nuvole anche come regista e questo lungometraggio ha segnato il suo debutto alla direzione di un film. Le riprese, che si sono svolte nella loro interezza a Roma, sono durate sette settimane. La pellicola è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Cinemaundici. La scrittura della sceneggiatura la si deve a Tommaso Paradiso insieme a Chiara Barzini e Luca Infascelli. Come accennato, a far parte del cast sono, tra gli altri, Marco Cocci, Barbara Ronchi e Paolo Briguglia.

L’avete riconosciuto? In questo video non aveva ancora iniziato a fare scherzi telefonici, oggi ha un patrimonio da capogiro

Per Tommaso Paradiso non c’è solo cinema però; l’artista ha recentemente presentato al pubblico Ricordami, un brano musicale il cui video è interpretato da Francesco Montanari e Andrea Delogu. La canzone è stata preceduta dai singoli intitolati Non avere paura, I nostri anni e Ma lo vuoi capire? Queste canzoni hanno anticipato l’uscita del suo primo album da solista, che arriverà presumibilmente nel 2021.

Ecco infine la sinossi ufficiale del suo film, Sulle Nuvole:

Sulle Nuvole è un’intensa storia d’amore e musica. Nic Vega (Marco Cocci) ha un passato di successo nella musica, con alle spalle una gloriosa carriera da cantante e una grande storia d’amore chiusa da anni. Ormai in crisi da tempo, quando realizza di aver perso tutto – fama, amici e ispirazione – Nic decide di tornare da lei, Francesca (Barbara Ronchi), irrompendo così nella sua vita serena e felice. Potranno i ricordi riaccendere l’amore e la passione di una volta?