Joe Russo conferma Scarlet Witch in Avengers: Infinity War
Durante la conferenza stampa del film Captain America: Civil War con Clevver Movies, il cast ha condiviso alcune riflessioni sui loro personaggi e su quale sia il loro futuro all’interno dell’ormai enorme MCU. Il Co-regista Joe Russo ha preso la parola per chiarire la posizione di Scarlet Witch durante Civil War, e in che modo il personaggio possa interagire all’interno del nuovo film in fase di rilascio. Ha anche confermato che il personaggio sarà parte del prossimo film Avengers: Infinity War
“Lei è su sta subendo un arco di crescita, ed è parte del suo sviluppo. È molto difficile con questi personaggi potenti, perché a meno che non hanno una lotta interna o un difetto che li limita poi diventano illimitati e la narrazione diventa confusa e non molto interessanti. lo sai che avrebbe potuto fermare quella lotta in aeroporto in 5 secondi se fosse stata al culmine dei suoi poteri, quindi ha davvero a che fare con il suo carattere specificamente prima di partire per un viaggio per capire quali sono i limiti dei suoi poteri. Lei farà un errore molto grande nel prossimo film, ma ci sarà in Avengers: Infinity War“.
Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, già apprezzati per Captain America: The Winter Soldier, e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo. Il film Marvel Captain America: Civil War vede protagonisti Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Emily VanCamp, Don Cheadle, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Paul Rudd e Frank Grillo, insieme a William Hurt e Daniel Brühl. Louis D’Esposito, Alan Fine, Victoria Alonso, Patricia Whitcher, Nate Moore e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely firmano la sceneggiatura.