WandaVision: un nuovo teaser si interroga sulla storia della serie Marvel
Nuovo teaser per WandaVision, serie Marvel in arrivo su Disney+, in cui troviamo Visione impegnato in un noioso lavoro d'ufficio.
La Disney ha svelato un nuovo teaser trailer di WandaVision, serie Marvel che arriverà in streaming nel 2021
Manca ormai poco all’arrivo di WandaVision su Disney+ e dopo uno trailer che faceva partire il conto alla rovescia dell’ultimo mese prima dell’esordio, un nuovo teaser è stato ora pubblicato sul canale ufficiale. Il video, che si apre con uno dei personaggi che chiede ai protagonisti quale sia la loro storia, contiene molte immagini già viste in altri promo dello show, ma non mancano le novità, fra cui una scena che vede il nostro Visione dietro alla scrivania di un ufficio, intento a lavorare su quella che sembra essere una vecchia calcolatrice.
Anche in questo teaser, si evince come WandaVision unirà il gusto del MCU che ha fatto innamorare fan di tutto il mondo con un’estetica delle sit-com che hanno fatto la storia della televisione. Da quanto sappiamo, i due Avengers interpretati da Elizabeth Olsen e Paul Bettany saranno calati in quella che sembra una vita normale in un tranquillo sobborgo statunitense, ma scopriranno presto che niente è come sembra.
Leggi anche: la serie Marvel Moon Knight indagherà sulle malattie mentali
Di recente, la produttrice esecutiva Jac Schaeffer ha parlato degli show che hanno influenzato WandaVision e oltre a classici quali Vita da strega, ha anche accennato a prodotti più recenti, tra cui Friends. L’idea alla base del progetto Marvel è proprio quello di presentare il tipico mondo da sit-com, la cui facciata è “falsa e ridicola”, per svelare poi come, guardando oltre, si noti come l’apparente calore manchi di quello che davvero significa casa, famiglia e nazione. Per scoprire effettivamente cosa gli autori abbiano preparato per i fan, dovremo attendere il 15 gennaio, quando WandaVision arriverà su Disney+.