La Tigre Bianca: ecco il trailer del film Netflix con Priyanka Chopra
Il trailer ufficiale de La Tigre Bianca, film indiano basato sul romanzo di Arvind Adiga e diretto da Ramin Bahrani. Nel cast anche Priyanka Chopra.
Netflix ha rilasciato il trailer del film indiano La Tigre Bianca, basato sul romanzo di Aravind Adiga
Netflix inizierà alla grande il 2021,con diversi nuovi prodotti originali incredibilmente interessanti in arrivo! Tra questi c’è il film indiano La Tigre Bianca (The White Tiger), basato sul romanzo di Arvind Adiga e scritto e diretto da Ramin Bahrani. Dopo aver recitato nel film di Robert Rodriguez We Can Be Heroes, la popolare attrice indiana Priyanka Chopra torna a recitare per un film Netflix. Il film sarà disponibile su Netflix da venerdì 22 gennaio 2021. I produttori esecutivi sono Ava DuVernay, Priyanka Chopra Jonas e Mukul Deora. La tigre bianca è il primo romanzo dello scrittore indiano Aravind Adiga, pubblicato in India nel 2008, anno in cui ha vinto l’ambito Booker Prize.
Balram Halwai, un povero di un villaggio altrettanto povero, è stato addestrato dalla società per essere una cosa sola: un servo. La sua astuzia e ambizione gli danno però il lavoro dei sogni: essere un autista per Ashok e sua moglie Pinky, due ricchi sfondati che sono tornati di recente dall’America. Nonostante il giovane si renda indispensabile per i suoi ricchi padroni, tradiscono la sua fiducia cercando di convincere Balram a prendersi la colpa per un crimine che non ha commesso. Rendendosi conto che i suoi padroni baderanno solo a se stessi e lo getteranno in mano ai lupi, Balram si ribella al sistema e cerca di diventare il suo stesso padrone.
L’ambizioso autista (Adarsh Gourav) di una ricca coppia indiana (Priyanka Chopra Jonas e Rajkummar Rao) utilizza ingegno e astuzia per sfuggire alla povertà e diventare un imprenditore.