Batman Beyond e The Animated Series arrivano su HBO Max. Ecco quando!
WarnerMedia ha annunciato i nuovi titoli disponibili su HBO Max a partire dal 1° gennaio 2021, e Batman: The Animated Series e Batman Beyond sono tra questi.
Batman: The Animated Series e Batman Beyond usciranno finalmente su HBO Max a gennaio, unendosi ad altri film e show DC Comics
Batman: The Animated Series e Batman Beyond usciranno finalmente su HBO Max a gennaio. Batman: The Animated Series è andata in onda per due stagioni, dal 1992 al 1995, seguendo sia Bruce Wayne nei panni di Batman che il suo compagno Dick Grayson nei panni di Robin. Batman Beyond è andata in onda nel corso di due anni, dal 1999 al 2001, e ha seguito un diverso Cavaliere Oscuro, Terry McGinnis, sebbene fosse guidato da un vecchio Bruce Wayne. Entrambi gli show sono molto amati da coloro che sono cresciuti guardandoli o da allora hanno seguito la serie.
Tuttavia, quando HBO Max è stata lanciata all’inizio di quest’anno, non erano presenti né Batman: The Animated Series né Batman Beyond. Gli show erano, invece, in streaming sul servizio WarnerMedia DC Universe. Dal lancio, HBO Max ha ruotato le sue offerte di film e programmi TV DC, a volte a causa di accordi di licenza con altri servizi di streaming. Ora, però, alcuni degli show animati più amati della DC arriveranno sul principale servizio di streaming di WarnerMedia.
Questa settimana, WarnerMedia ha annunciato i nuovi titoli disponibili su HBO Max a partire dal 1° gennaio 2021, e Batman: The Animated Series e Batman Beyond sono tra questi. Il loro trasferimento da DC Universe arriva sulla scia dell’annuncio di quel servizio della sua trasformazione in piattaforma esclusiva per i fumetti dal 21 gennaio, venendo ribattezzato DC Universe Infinite.
Con DC Universe che sta effettuando la transizione a un servizio solo per fumetti, ha senso che WarnerMedia inizi a trasferire i suoi film e show DC su HBO Max già dal primo del mese. Inoltre, fanno parte della mossa anche ex originali di DC Universe come Titans, Doom Patrol e Harley Quinn, Stargirl, che è iniziata come un originale DC Universe, è stata spostata su The CW, una rete televisiva che WarnerMedia possiede insieme a ViacomCBS.