Wonder Woman 1984: il marito e le figlie di Gal Gadot hanno un cameo nel film
Il nuovo film della DC Wonder Woman 1984 ha incluso il cameo dell'intera famiglia della protagonista Gal Gadot. Ecco dove la si può vedere!
Wonder Woman 1984 nasconde dei camei molto speciali per Gal Gadot: la sua famiglia!
C’è ancora molto da scoprire in Wonder Woman 1984, ma c’è un dettaglio in una delle ultime scene che sicuramente non avrete notato, e ha a che fare con la famiglia di Gal Gadot, l’Amazzone protagonista di questo sequel di casa DC targato Warner Bros! Il film, sempre diretto da Patty Jenkins, ha infatti incluso l’intera famiglia dell’attrice nella sena più natalizia dell’intero DCEU. Infatti, quello che forse nessuno sa, è che il film cela dei camei del marito di Gal Gadot Yaron Varsano e delle loro due figlie, Alma e Maya.
Attenzione: seguono piccoli spoiler su WW84
Li vediamo quando Diana Prince cammina tra gli addobbi natalizi della città, passa accanto ad alcuni bambini che giocano con la neve e alle famiglie che si divertono su una giostra. Come mostrano le foto raccolte da Buzzfeed, tra quelle comparse c’è proprio la famiglia di Gal Gadot, in un cameo che in pochissimi hanno notato e che mostra quanto sia personale questo ruolo per l’attrice. Anche la famiglia della regista ha un cameo: il bambino con cui Alma gioca sulla neve non è altro che Asa, il figlio della Jenkins. Tutto in famiglia!
Gadot ha ricordato l’importanza di questo momento in un’intervista con Kevin McCarthy di Good Day DC, dove ha detto che il cameo “significava molto, soprattutto in quella scena”. Ha aggiunto: “Questo film è più di un film per noi: ha cambiato completamente la mia vita e la quantità di lavoro e le emozioni che abbiamo messo in esso è molto alta. Non avrei potuto fare questo film senza il supporto della mia fantastica famiglia”.
If you look closely in #WonderWoman1984, you’ll see Gal Gadot’s husband and their two daughters along with @PattyJenks’s son.
Loved speaking with @GalGadot about what it meant to have her family appear in the film. Tune to #GoodDayDC today for more of our interview! ❤️🎥🎞 pic.twitter.com/GbDn3Bj9wu
— Kevin McCarthy (@KevinMcCarthyTV) December 15, 2020