Daisy Ridley accusata di essere troppo aggressiva. La risposta dell’attrice di Star Wars
Daisy Ridley ha rivelato che le troupe cinematografiche con cui ha lavorato l'hanno spesso accusata di essere aggressiva e intimidatoria. Sarà vero?
Daisy Ridley riflette sul perché la troupe dei film che gira la accusano di essere aggressiva e intimidatoria
Intervistata da Tatler (via Yahoo), la giovane attrice Daisy Ridley ha parlato del fatto che le troupe cinematografiche con cui ha lavorato l’hanno spesso accusata di essere “piuttosto aggressiva” e “intimidatoria”. Sarà vero? Secondo l’attrice non si spiega il perché di queste parole. “Forse è perché mantengo il contatto visivo?” azzarda.
La carriera della giovane attrice include i più recenti film di Star Wars, Assassinio sull’Orient Express, Ophelia e l’atteso film sci-fi diretto da Doug Liman Chaos Walking, tra gli altri titoli. Ed è stato proprio un membro della troupe di Chaos Walking a mettere per primo in giro la voce secondo cui l’attrice sarebbe tropo aggressiva su set.
Leggi anche – Daisy Ridley rivela di aver avuto problemi a trovare lavoro dopo Star Wars
Mi è stato riferito che sono intimidatoria. Era in Chaos Walking. Mi stavo sistemando i capelli, mi stavo facendo mettere la parrucca. Ricordo di aver pensato: “Dio, dovrei farmi più piccola? Dovrei stare più tranquilla?” Sono già stata chiamata “aggressiva” in passato. La mia energia è “piuttosto aggressiva”, mi è stato detto da un regista durante un incontro di lavoro. Mi chiedo come mai. È perché mantengo il contatto visivo? È perché mi appassiona quello di cui stiamo parlando? Non saprei.
Chaos Walking arriverà nelle sale statunitensi il 5 marzo 2021. Il film è basato sul libro di Patrick Ness Chaos Walking: The Knife of Never Letting Go (in Italia edito col titolo Il buco nel rumore), primo romanzo di una trilogia ambientata in un mondo distopico in cui ogni creatura vivente può ascoltare i reciproci pensieri. La sceneggiatura è stata scritta da Charlie Kaufman (Se mi lasci ti cancello), John Lee Hancock e Patrick Ness. Il cast include Mads Mikkelsen, Demián Bichir, Cynthia Erivo, Nick Jonas, Kurt Sutter e David Oyelowo.
In un futuro distopico non troppo lontano, tutte le donne del mondo sono morte e gli uomini rimasti sono stati colpiti dal Rumore, uno strano potere che mette in mostra tutti i loro pensieri. Un giorno, una misteriosa ragazza di nome Violet (Ridley), atterra sul pianeta e viene scoperta da un ragazzo di nome Todd Hewitt (Holland), che giura di proteggerla. Durante il loro viaggio Todd scopre il proprio potere nascosto e svela gli oscuri segreti del passato.