Avete mai visto il marito di Sabrina Ferilli? Ecco chi è il “miracolo” dell’attrice de La grande bellezza
Le nozze sono state celebrate in segreto a Parigi!
Sabrina Ferilli, diretta dal regista Paolo Sorrentino, ha probabilmente offerto una delle sue migliori performance nel film premio Oscar La Grande Bellezza. Qualora non lo sappiate, la romana è felicemente coniugata.
Il compagno “per la vita” di Sabrina Ferilli è Flavio Cattaneo, sposato in segreto a Parigi. I due si sono conosciuti e innamorati dietro le quinte di una fiction, senza mai dare in pasto ai media il sentimento, gelosamente protetto.
Chi è Flavio Cattaneo, il marito di Sabrina Ferilli
Lui, classe 1963, è un affermato dirigente d’azienda. Produttore e imprenditore, è il numero due di Italo – Nuovo Trasporto Viaggiatori. Nel 2003 è stato nominato Direttore Generale della Rai. Giunto nell’azienda di Viale Mazzini per occuparsi della fusione con Holding e mettere in ordine i conti, ha conseguito utili eccellenti. I frutti del lavoro lo hanno portato ad essere decretato nel 2010 miglior manager italiano. Quattro anni più tardi è diventato consigliere di Telecom Italia ed è entrato nel consiglio di amministrazione di Nuovo Trasporto Viaggiatori.
L’incontro tra Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo è avvenuto mentre lui operava in Rai. Al Corriere della Sera, la capitolina ha descritto il partner come una persona ferma, solida e forte. Quando si passa oltre alla fase adolescenziale, le relazioni si affrontano con maggiore saggezza e costanza. Si sono dati stabilità a vicenda.
Alle relazioni nate mentre si è giovani e che durano fino alla morte non crede granché Sabrina Ferilli. Se succede, lo reputa un miracolo. Nell’età matura – ha proseguito – conosci meglio te stesso e sai esattamente cosa vai cercando, dunque un legame è basato su una più profonda sintonia. Sempre se si è tagliati per la vita di coppia, perché – ha concluso – non è detto. L’affiatamento, percepibile anche nel corso delle apparizioni pubbliche, ci racconta di un idillio, malgrado non siano arrivati figli a coronamento.