The Sister: ecco il trailer della serie Hulu che mescola thriller e horror
La Disney ha rilasciato il primo trailer ufficiale di The Sister, una nuova serie Hulu Original che arriverà sul servizio streaming Hulu il 22 gennaio 2021.
Hulu presenta una sua nuova serie originale: The Sister, basata sul romanzo Burial di Neil Cross
La Disney ha rilasciato il primo trailer ufficiale di The Sister, una nuova serie Hulu Original che arriverà sul servizio streaming Hulu da venerdì 22 gennaio 2021.
Fino a che punto ti spingeresti per mantenere un segreto? Una sera piovosa, Nathan viene sorpreso da una scomoda visita dal passato. Nathan non è mai riuscito a dimenticare la notte peggiore della sua vita: una festa che ha portato alla morte improvvisa e sconvolgente di una giovane donna. Solo lui e Bob, un’eccentrica vecchia conoscenza, sanno cosa è successo davvero, e hanno deciso di mantenerlo segreto. Anni dopo Bob appare alla sua porta con una notizia terrificante che minaccia di fare a pezzi il mondo di Nathan. Perché Nathan ha i suoi segreti adesso. Segreti che potrebbero distruggere tutto ciò che ha disperatamente lottato per costruire per sé e la sua famiglia.
Guardate il trailer qui sotto:
La serie in quattro parti è stata scritta da Neil Cross (Luther, Hard Sun) ed è ispirata al suo romanzo Burial. I produttori esecutivi sono l’amministratore delegato della Euston Films Kate Harwood (Dublin Murders, Hard Sun, Baghdad Central), insieme al produttore esecutivo per Euston Films Noemi Spanos (Dublin Murders) e lo stesso Neil Cross. La serie è diretta da Niall MacCormick (The Victim, The Durrells, Doctor Thorne) e prodotta da Jonathan Curling (Tin Star, Baghdad Central). The Sister è una produzione della Euston Films (una società di Fremantle) per ITV ed è distribuita a livello internazionale da Fremantle.
La serie è già andata in onda nel Regno Unito lo scorso ottobre. Disney ha solo i diritti di distribuzione negli Stati Uniti della serie per Hulu, quindi è improbabile che venga aggiunta a Disney+ a livello internazionale come parte di Star, poiché lo show è stato venduto a una serie di piattaforme diverse come HBO in Spagna e SBS in Australia. Al momento non abbiamo notizie di una distribuzione in Italia, vi terremo aggiornati.