Master of None è stata (finalmente) rinnovata per una stagione 3
Master of None, la serie comica targata Netflix acclamata dalla critica, tornerà con una stagione 3, dopo essere stata interrotta nel 2017.
Dopo ben 4 anni dall’arrivo della stagione 2 Master of None tornerà con nuovi episodi!
Master of None, la serie comica targata Netflix acclamata dalla critica, tornerà con una stagione 3, dopo essere stata interrotta nel 2017. Rilasciata per la prima volta nel 2015, è stata una delle prime serie originali Netflix a venir rilasciate sul servizio streaming e, secondo il parere di molti, la sua qualità non è mai stata raggiunta. La serie è stata creata da Aziz Ansari ed è durata 20 episodi e due stagioni, nel cast anche i due italiani Alessandra Mastronardi e Riccardo Scamarcio.
Nell’aprile 2017 è stata interrotta, anche a causa dello scandalo che ha colpito il suo creatore, accusato di molestie sessuali. Ai tempi il comico aveva così commentato: “Non so se faremo una terza stagione. Non sarei sorpreso se avessi bisogno di una pausa prima di poterci tornare. Devo diventare un ragazzo diverso prima di scrivere una terza stagione, è il mio pensiero personale, devo sposarmi o avere un figlio o qualcosa del genere. Non ho nient’altro da dire sull’essere un giovane single a New York che mangia street food tutto il giorno”.
Sembra che ora Netflix desideri tanto che lo show continui con una terza stagione. Il motivo pare ovvio: Master of None si è guadagnato numerose candidature e premi, tra cui un Golden Globe e due Emmy Awards. Chortle sta segnalando che la terza stagione della serie è già in sviluppo e che, questa volta, si svolgerà a Londra (le stagioni precedenti sono state ambientate in Italia e New York). Netflix deve ancora confermare la notizia.
Il portale sul mondo della comicità inglese Chortle aggiunge anche che Naomi Ackie, un’attrice britannica che ha recitato in Star Wars nei panni di Jannah e nella serie Netflix The End of the F *** ing World come Boonie, avrà un ruolo da protagonista. Non rivelano il suo ruolo esatto, ma prevedono che sarà un interesse amoroso. Anche Lena Waithe tornerà a recitare nei prossimi episodi. Secondo quanto riferito la produzione è iniziata la scorsa primavera, ma è stata una delle tante produzioni rimandate a causa del COVID-19.
Dall’uscita della stagione 2 di Master of None Aziz ha pubblicato il suo terzo speciale stand-up per Netflix (intitolato Aziz Ansari: Right Now) in cui parla di alcune delle accuse mosse contro di lui, che persistono ancora oggi.
In attesa della conferma ufficiale da parte di Netflix, diteci cosa ne pensate nei commenti!