Qual è patrimonio di Amber Heard? Tutti i soldi spesi e guadagnati dalla ex di Johnny Depp
Amber Heard è l'ex di Johnny Depp ed ha attirato negli anni molta attenzione mediatica: ecco quanto guadagna la donna
Amber Heard è conosciuta dal pubblico a casa sia per la sua carriera, ma anche e sopratutto per essere stata l’ex di Johnny Depp, con il quale sta avendo un divorzio molto burrascoso. Di recente ha dichiarato al pubblico a casa quanto guadagna e la cifra è da paura. Ecco cosa si sa.
Quanto guadagna Amber Heard?
Negli ultimi tempi si è sentito molto parlare del caso di divorzio tra Johnny Depp ed Amber Heard, attrice di Magic Mike XXL e The Cleveland Show. Si sa che tra i due c’è stata un’intensa lotta legale, nella quale si sono accusati a vicenda di violenza domestica: lei ha asserito di essere stata picchiata e maltrattata psicologicamente dall’attore e, di contro, Johnny Depp ha affermato di essere stato lui oggetto di violenza sia fisica che morale.
Oltre a questo vediamo anche le pratiche di divorzio attive, chieste proprio da lei. In questo contesto, pare che siano state condivisi i guadagni dell’attrice al fine di ottenere il mantenimento da parte dell’interprete di Jack Sparrow. A tal proposito, è stato registrato che in totale Amber Heard ha un guadagno netto di circa 9 milioni di dollari, di cui:
- 10 mila dollari di affitto;
- 10 mila dollari per mantenimento di animali domestici, avvocati e agenti;
- 3 mila dollari al mese per assistenza sanitaria;
- 2 mila dollari per cene fuori;
- 10 mila dollari per utenze, incluse vacanze e regalia varia;
- 10 mila dollari di spese impreviste, ma inserite nel conto preventivamente.
In sostanza, si considerano all’incirca 45 mila dollari al mese di spese, per raggiungere poi il totale di circa 9 milioni di dollari l’anno. Il tutto è stato presentato, come sopra accennato, al fine di ottenere il mantenimento da parte di Johnny Depp. Pare che la donna sia sulla buona strada per ottenerlo, dato che i numeri sembrano essere al suo favore.
Infatti, l’attore riesce a percepire circa 400 milioni di dollari l’anno e questo è decisamente sufficiente per attivare l’obbligo di versamento del mantenimento. Le cause legali sono però ancora in corso.