Bruce Willis senza mascherina. L’attore cacciato da un negozio [FOTO]
Bruce Willis è stato cacciato da una farmacia di Los Angeles perché senza la mascherina.
Bruce Willis senza mascherina. L’attore si scusa: “Un errore di giudizio”
La grande star del cinema action Bruce Willis, celebre specialmente per Die Hard, è stato fotografato in una farmacia di Los Angeles senza la mascherina. L’attore aveva una bandana al collo, ma non gli ricopriva naso e bocca. I fan e non dell’attore sono insorti contro di lui per via di quella piccola cosa che c’è adesso, sapete… la pandemia.
In una dichiarazione a People Bruce Willis ha ammesso che la gita fuori casa senza una mascherina è stata “un errore di giudizio”. L’attore ha poi voluto fare la sua parte e ha aggiunto: “Restate tutti al sicuro e indossate la mascherina!”. Avrebbe fatto bene a seguire il suo stesso consiglio. PageSix riferisce inoltre che i gestori dello store hanno chiesto a Willis di indossare una protezione, dopo il suo rifiuto l’attore è stato allontanato dal negozio.
To all my healthcare providers in Los Angeles on the frontlines of the pandemic seeing countless patients die. If you see this “die hard” Republican Bruce Willis, just know he was kicked out of a LA Rite Aid on Monday after he refused to wear a mask. https://t.co/gPE98DeVmi pic.twitter.com/wOnyl8UPeU
— Cleavon MD (@Cleavon_MD) January 12, 2021
La farmacia in un cui l’attore di Pulp Fiction faceva compere è situata a Los Angeles, attualmente nel ciclone dei contagi da coronavirus. La contea di Los Angeles è stata particolarmente colpita dal COVID-19 nelle ultime settimane, registrando quasi un milione di casi positivi dall’inizio della pandemia. Ad oggi, una media di 10 persone ogni minuto risultano positive al coronavirus.
On average, 10 people are testing positive for COVID-19 every minute.
10-12% of those end up hospitalized, stressing our health care system even more.
Stay home. Quarantine for 10 days if you’ve traveled, are a close contact, or been at a gathering. Your bubble is not safe. pic.twitter.com/iQz3xBQjwL
— LA Public Health (@lapublichealth) January 13, 2021