L’estate in cui imparammo a volare: il full trailer è online
Ecco il trailer della nuova serie con la Izzie di Grey's Anatomy.
La serie tv originale Netflix L’estate in cui imparammo a volare ha il suo full trailer
Ecco dunque a voi il trailer ufficiale de L’estate in cui imparammo a volare, la nuova serie tv con protagoniste Sarah Chalke (Friends From College, Scrubs) e Katherine Heigl. Quest’ultima, lo ricorderanno i fan di Grey’s Anatomy, è stata la famosissima Izzie delle prime stagioni. Ecco il video di presentazione della nuova serie Netflix:
Il titolo originale di questo programma è Firefly Lane e la serie si basa sul romanzo di successo scritto dall’autrice Kristin Hannah. La sceneggiatura del programma è stata scritta da Maggie Friedman, che funge anche da showrunner e produttrice. L’estate in cui imparammo a volare arriverà sullo streamer a partire dal prossimo 3 febbraio 2021. Ecco la trama ufficiale:
Kate e Tully hanno quattordici anni nell’estate del 1974. Ma questa è l’unica cosa in comune: Kate è timida e introversa, rassegnata al suo posto sul gradino più basso della scala della popolarità; Tully invece è bellissima, intelligente, ambiziosa ed esuberante. La prima ha una famiglia amorevole, forse un po’ soffocante; la seconda nasconde invece un doloroso segreto. Non potrebbero essere più diverse, eppure nel giro di poco diventano inseparabili, unite da un’amicizia che durerà per decenni. Fino a che Tully diventerà una star del giornalismo televisivo e Kate sposerà Johnny, ex corrispondente di guerra e soprattutto ex amante di Tully. Sullo sfondo di un’America che cambia, dagli anni Settanta a oggi, il legame tra Kate e Tully sarà messo a dura prova, ma le amiche affronteranno insieme le avversità fino all’ultima sfida.
Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. La serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke è tratta dal bestseller di Kristin Hannah. L’estate in cui imparammo a volare sta per arrivare su Netflix.