WandaVision: domani arriva la serie e oggi il nuovo trailer!
Ecco l'ultimo teaser trailer prima dell'arrivo in streaming di WandaVision.
La serie tv WandaVision sta arrivando e noi non vediamo l’ora che sia domani!
Oggi però, i Marvel Studios hanno rilasciato un ulteriore teaser di WandaVision e questo ci consente di vedere qualcosina in più a pochissime ore di distanza dal debutto dell’atteso programma Disney+.
Innanzitutto guardiamo questo teaser, che non mostra tantissimo più di quanto già visto, ma sicuramente alza l’asticella dell’ansia da attesa, già a livelli elevatissimi:
The Marvel Universe expands. Tune in for Marvel Studios first series, #WandaVision, streaming tomorrow on @DisneyPlus. pic.twitter.com/8Gt21mKtXT
— WandaVision (@wandavision) January 14, 2021
La nuova serie tv WandaVision, a quanto sembra, sarà qualcosa di mai visto nel Marvel Cinematic Universe. Innanzitutto sappiamo che esploreremo diverse epoche dello scorso secolo e che ci saranno dei colpi di scena che porteranno a delle sequenze action verso il finale degne dei grandi film MCU.
Nei teaser e nei trailer che la Disney ha pubblicato sulla serie, sappiamo che c’è una sorta di realtà alternativa (o immaginaria), all’interno della quale Visione e Wanda vivono la loro vita perfetta, e hanno anche dei bambini. I gemelli della coppia, nei fumetti, sono molto importanti e vivono loro stessi diverse avventure. Non sappiamo ancora cosa accadrà di preciso in questa nuova storia che apre alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, ma di certo, come anticipato sia dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige che dai due protagonisti, Elizabeth Olsen e Paul Bettany, ci saranno tantissime cose che ci lasceranno a bocca aperta.
Se non ci fosse stato il problema pandemia di certo avremmo visto prima The Falcon and The Winter Soldier e non WandaVision, ma sappiamo che tutte le produzioni a livello globale hanno subito ritardi e arresti a causa del Covid-19, che ha flagellato tutto il mondo e continua a farlo. La serie con Anthony Mackie e Sebastian Stan arriverà a marzo 2021 e oggi è arrivata la notizia che Chris Evans è in trattativa per riprendere il ruolo di Steve Rogers, anche se non sappiamo a che livello e in che progetto.