A Discovery of Witches – Il manoscritto delle streghe: il recap della stagione 1
Ecco un pratico ripasso della stagione 1 della serie fantasy A Discovery of Witches – Il manoscritto delle streghe, in attesa di ritrovare Diana Bishop e Matthew Clairmont nella Londra Vittoriana del 1590.
È online il video recap della prima stagione di A Discovery of Witches – Il manoscritto delle streghe
La seconda stagione di A Discovery Of Witches – Il manoscritto delle streghe, la serie fantasy a tinte gotiche di Sky Original, è in onda su Sky Atlantic dal 16 gennaio. La serie è anche disponibile per lo streaming su Now TV. La serie è basata sulla Trilogia delle Anime di Deborah Harkness ed è una storia di magia, di alchimia e d’amore osteggiato, poiché ritenuto impossibile, tra una strega e un vampiro. Nella seconda stagione Diana (Teresa Palmer) e Matthew (Matthew Goode), inseguiti dalla Congregazione, si rifugiano nella Londra Elisabettiana per riprendere la ricerca del Libro della Vita e trovare una strega che possa aiutare Diana a comprendere e sfruttare i suoi poteri. La serie è già stata rinnovata per una terza stagione.
Ecco un pratico ripasso della prima stagione della serie, in attesa di ritrovare Diana Bishop e Matthew Clairmont nella Londra Vittoriana del 1590:
Protagonisti della serie sono Teresa Palmer (Knight of Cups, La battaglia di Hacksaw Ridge) e Matthew Goode (Stoker, A Single Man, Downton Abbey). Nel cast anche Alex Kingston, Owen Teale e Louise Brealey. La serie è diretta da Juan Carlos Medina ed è stata adattata dalla scrittrice Kate Brooke, che della serie è anche produttrice esecutiva insieme ai co-fondatori della Bad Wolf Production Jane Tranter, Julie Gardner, Lachlan MacKinnon e la stessa Deborah Harkness.