Buffy: Sarah Michelle Gellar celebra i 40 anni della cacciatrice sui social
"Buffy mi ha insegnato che la cosa più difficile al mondo è viverci", ha scritto Sarah Michelle Gellar in un post Instagram.
Sarah Michelle Gellar, storica protagonista di Buffy – L’ammazzavampiri, ha celebrato il 40esimo compleanno della celebre cacciatrice
Buffy Summers è nata il 19 gennaio 1981. Stiamo parlando della celebre ammazzavampiri protagonista della serie tv prodotta tra il 1997 e il 2003. A distanza di tempo, questa rappresenta ancora una data che non solo i fan dello show scritto da Joss Whedon continuano a celebrare, ma anche l’attrice che gli ha dato vita. Sarah Michelle Gellar è diventata un’icona proprio grazie al ruolo che ha poi ricoperto per ben sette stagioni.
Per celebrare i 40 anni di Buffy, Gellar ha condiviso Instagram un post attraverso il quale incoraggia i suoi follower a ricordare gli insegnamenti che la serie tv ha lasciato. L’attrice ritiene che sia più importante che mai, dopo un anno segnato dalla pandemia, che le persone continuino a godersi la vita, anche se non come si era abituati a fare. “Ho appena realizzato che oggi è il 40° compleanno di Buffy Summers. Non posso nemmeno crederci. Mi ha insegnato che la cosa più difficile al mondo è viverci. Quindi, in suo onore, siamo tutti coraggiosi. Viviamo. Questo potrebbe non essere il modo in cui siamo abituati a vivere le nostre vite, ma troviamo la bellezza delle cose anche in questo momento. In modo che tutti possiamo vivere più a lungo ed in sicurezza #happybirthday #buffy40“, si legge nel post.
Visualizza questo post su Instagram
Mentre Buffy – L’ammazzavampiri continua a conquistare nuovi fan grazie all’aggiunta di tutte le stagioni nel catalogo di Amazon Prime Video, il progetto riguardante un reboot dello show è ancora in stand-by. La showrunner Monica Owusu-Breen ha comunque voluto chiarire che nessuno sarà in grado di sostituire i personaggi originali e che una nuova serie creerebbe un proprio universo: “La brillante e bellissima serie di Joss Whedon non può essere sostituita, nemmeno ci proverei. Ma eccoci qui, vent’anni dopo, ed il mondo sembra ancora più spaventoso. Quindi forse è ora che scopriamo un nuovo cacciatore… ed è tutto quello che posso dire”.