Bryce Dallas Howard e la sua incredibile trasformazione negli anni, da “brutto” anatroccolo a splendido cigno
L'attrice americana è tra le più conosciute, ma il suo cambiamento è stato a dir poco radicale!
Bryce Dallas Howard è nata a Los Angeles il 2 marzo del 1981 ed ha attualmente 39 anni. Questo presuppone il fatto che l’attrice abbia di per sé già attraversato il magico periodo dell’infanzia e dell’adolescenza, che l’ha vista senza dubbi cambiare in modo radicale. Ecco allora la sua trasformazione dagli albori fino ad oggi.
L’infanzia
In questa fotografia, l’attrice è quella che si potrebbe definire una bambina con un visetto molto simpatico. Bryce Dallas Howard è cresciuta in Connecticut, figlia di artisti del mondo dello spettacolo: suo padre è Ron Howard, regista americano che ha posto la sua firma su film come A Beautiful Mind e Il codice Da Vinci, mentre su madre è la scrittrice ed attrice Cheryl Howard. Non è raro, infatti, vedere una piccola Bryce Dallas Howard apparire nei film del suo papà, che spesso la introduceva come extra.
Adolescenza
L’adolescenza e la pubertà sono un periodo particolare per moltissimi, sopratutto per le belle donne. Infatti, non è raro nel mondo dello spettacolo vedere bellissimi attori che da ragazzi non erano niente di diverso che comuni adolescenti con l’apparecchio. Stessa sorte è toccata anche a Bryce Dallas Howard, che in questa foto era ancora una studentessa nelle scuole medie.
Bryce Dallas Howard nel thriller The Village
Qui ci troviamo nel 2004 e l’attrice aveva appena 23 anni. Il film in questione è il thriller The Village firmato da M. Night Shyamalan e parla di una cittadina che vive nel terrore di un mostro proveniente dai boschi del circondario. Vediamo un volto molto diverso da quello della piccola ragazzina delle scuole medie: più matura e sicuramente più vicina alla donna che è adesso.
Bryce Dallas Howard in The Help
In questa fotografia vediamo Bryce Dallas Howard all’età di 30 anni tondi prendere parte al film The Help. Nel film l’attrice è Hilly Holbrook e questo ruolo possiamo dire che l’ha resa particolarmente nota, se si considera anche che il film è stato vincitore di diversi premi Oscar. Affianco a lei vediamo anche Emma Stone e Octavia Spencer.
Bryce Dallas Howard in Jurassic World
Tra i suoi ultimi lavori vediamo la saga di Jurassic World, nella quale è al fianco di Chris Pratt. Nel 2022 vedremo tutto il cast comparire nuovamente nell’ultimo attesissimo capitolo: Jurassic World: Dominion. Ecco come apparirà l’attrice.