Iron Man cambia look: guardate un po’ come si presenta ora Robert Downey Jr.!
Guardate che fotografia ha postato Robert DOwney Jr. sul suo profilo ufficiale?
L’interprete di Iron Man (e di innumerevoli altri personaggi), Robert Downey Jr., ha cambiato look
In un recente post l’attore di Iron Man ha voluto mostrare al fandom come si presenta adesso, senza spiegare per la verità nulla riguardo questo nuovo look. Sarà per un nuovo ruolo? Sarà per qualcosa che è in procinto di fare adesso che ha lasciato il MCU? Non si sa. Comunque eccolo qui:
New look… pic.twitter.com/O47a2XFoiW
— Robert Downey Jr (@RobertDowneyJr) January 25, 2021
Che ve ne pare? Un po’ Men in Black, non credete? Chissà se nei prossimi giorni ci verrà detto qualcosa di più riguardo questo nuovo modo di presentarsi. Se fosse per un nuovo ruolo, naturalmente, saremmo curiosissimi di sapere di cosa si tratta. Rispetto a come ce lo ricordavamo sembra un po’ più sbarbato, molto più serio e… Forse i capelli sono un po’ più scuri rispetto al sale e pepe che ricordavamo in Avengers: Endgame. Chissà? Nel frattempo ecco la sinossi di un altro film recente di RDJ, Dolittle:
Dopo aver perso la moglie sette anni prima, l’eccentrico dottor John Dolittle (Downey), famoso medico e veterinario dell’Inghilterra della Regina Vittoria, vive in solitudine dietro le alte mura della sua dimora Dolittle con un esercito di animali esotici a fargli compagnia. Ma quando la giovane Regina (Jessie Buckley, A proposito di Rose) si ammala gravemente, Dolittle con riluttanza è costretto a salpare per un’epica avventura in un’isola leggendaria in cerca di una cura, ritrovando così il suo spirito e il suo coraggio mentre combatte vecchi avversari e scopre creature meravigliose. Il dottore nella sua ricerca è affiancato da un sedicente e giovane assistente (Harry Collett di Dunkirk), e da un incredibile gruppo di amici animali, tra cui un gorilla ansioso (doppiato nella versione originale dal premio Oscar® Rami Malek), un’anatra entusiasta ma svampita (l’attrice premio Oscar Octavia Spencer), una coppia litigiosa formata da uno struzzo cinico (Kumail Nanjiani di The Big Sick: Il matrimonio si può evitare, l’amore no) e un allegro orso polare (John Cena, Bumblebee), e un pappagallo testardo (l’attrice premio Oscar Emma Thompson), che funge da consigliere di fiducia di Dolittle, e confidente.