Stranger Things 4: un personaggio sta per tornare. SUPER SPOILER!

Vediamo chi è che sta per tornare nella serie tv.

Se non siete interessati a conoscere alcuna anticipazione riguardo la quarta stagione di Stranger Things non proseguite oltre. ALLERTA SPOILER

Esattamente non sappiamo quando la quarta stagione di Stranger Things approderà su Netflix ma l’attesa è snervante per chiunque l’abbia trovata interessante finora, visto che la season tre del prodotto televisivo creato dai fratelli Duffer ha decisamente rialzato l’asticella, tornando ai livelli del boom che è stata la prima stagione del serial soprannaturale.

Ambientata a Hawkings, Indiana (inizialmente), la serie con protagonista Millie Bobbi Brown ha tenuto incollati allo schermo Netflix milioni di telespettatori in tutto il mondo e, dopo gli eventi finali della terza stagione siamo tutti estremamente curiosi di conoscere il futuro di Undici e compagni. Di Hopper, come è stato svelato nei precedenti teaser, sappiamo che – incredibilmente – è ancora vivo e tenuto segregato nel mezzo della steppa in Siberia, in un carcere molto segreto dove pare si facciano degli esperimenti e dove si conosce l’esistenza dei Demogorgoni.

Ma andiamo oltre e vediamo di che SPOILER stavamo parlando nel titolo della nostra news. un personaggio che abbiamo già conosciuto tornerà nella quarta stagione di Stranger Things. Di chi si tratta?

L’account dei fan Stranger Things 4 Updates ha condiviso ieri nuove foto dal set e ha svelato che Matthew Modine è stato avvistato sul set. Modine ha interpretato lo scienziato Martin Brenner nella prima stagione e apparentemente è morto alla fine della season uno, anche se in seguito è stato accennato che poteva in qualche modo essere sopravvissuto. Queste nuove foto dal set indicano sicuramente che potrebbe essere scappato. Guardate:

Modine è apparso nella seconda stagione di Stranger Things tramite flashback e illusioni, quindi ci sono ottime possibilità che le sue scene nei prossimi episodi siano più di questo. Il suo soggetto di prova, Undici (Millie Bobby Brown), si è allontanato da Hawkins e potrebbe iniziare a vivere una vita normale con la famiglia Byers. Il ricordo di Brenner potrebbe tuttavia ancora perseguitarla, oppure lui tornerà in carne e ossa, un po’ come Hopper. Vedremo…