The Witcher 3: il cosplay hot di Ciri nella sauna è letteralmente bollente!

Ecco un fantastico cosplay di Ciri nella sauna di The Witcher 3: Wild Hunt. Sensuale e brillante è davvero un ottimo "travestimento".

La serie di romanzi Saga di Geralt di Rivia dell’autore Andrzej Sapkowski ha avuto un enorme successo non solo dopo l’uscita della serie tv Netflix, record d’ascolti della piattaforma in moltissimi Paesi, battendo classifiche per mesi, con un hype altissima per il secondo capitolo, ma anche per altri progetti. Oltre ai prequel Netflix meno seguiti, come il film d’animazione The Witcher: Nightmare of the Wolf e la miniserie The Witcher: Blood Origin, la popolarità a livello planetario è dovuta per gran parte al videogioco action RPG del 2015, The Witcher 3: Wild Hunt. Considerato da pubblico e critica un capolavoro, vincitore di numerosi premi, definito Gioco dell’Anno e attualmente al secondo posto nella classifica dei migliori videogiocohi dell’ultimo periodo, The Witcher 3: Wild Hunt è il capitolo conclusivo che chiude la storia di Geralt di Rivia. All’interno di un mondo fantasy medievale che presenta diverse ambientazioni e località popolate da creature fantastiche, elfi, mezziuomini e, appunto, witcher. La serie tv presenta gli stessi personaggi principali del videogioco, con delle differenze nella trama.

Ciri nella sauna in un cosplay a dir poco bollente

 


La serie tv, il videogioco e l’universo di The Witcher hanno dato vita a fandom, pagine social, siti web dedicati e, tra giocatori e telespettatori, a tutto ciò a cui spesso portano delle note saghe amate dal pubblico. Tra queste c’è un cosplay che ha fatto il giro del web e che rappresenta Ciri, giovane witcher dotata di poteri psichici soprannaturali e oggetto di un’importante profezia. Si tratta di uno dei personaggi più interessanti della serie tv e del videogioco, parte di un grande cast femminile. Il cosplay, celebrando l’amore per Ciri e per la saga, mostra appunto una Ciri nella sauna che appare davvero molto fedele a quella originale. Con varie cicatrici che sottolineando appunto le ferite che la giovane si è provocata durante gli eventi della storia, Ciri è coperta da bende di colore tra il bianco e il beige. Si tratta di un cosplay davvero incredibile e ben realizzato, dal trucco ai colori nitidi e brillanti.

 

Leggi anche: Avete visto il cosplay di Vedova Nera? È‏ quasi più sexy di Scarlett Johansson!