Shazam! Fury of the Gods – confermata la data d’inizio riprese!
Una delle attrici del sequel svela la data d'inizio riprese.
Come aveva annunciato Zachary Levi qualche mese fa, le riprese di Shazam! Fury of The Gods inizieranno presto
Una delle attrici di Shazam! Fury of The Gods, Megan Good, che interpreta il ruolo di Darla Dudley adulta, ha confermato che le riprese della pellicola inizieranno a maggio 2021.
Shazam! Fury of the Gods inizierà quindi il lavoro in primavera inoltrata. Diretto da David F. Sandberg, il primo film è stato un successo travolgente al botteghino. Ecco le parole di Zachary Levi qualche mese fa:
Hanno annunciato che avremmo fatto un sequel più o meno subito dopo il primo. Sapevano che stavamo andando piuttosto bene, erano abbastanza contenti dei numeri. Quindi hanno lavorato costantemente e seriamente alla sceneggiatura per poter partire con la produzione ad inizio 2021. Il COVID ha creato un po’ di casino, ma il nostro intento è fare un altro film. Dobbiamo farlo velocemente, i bambini stanno crescendo velocemente.
il film sarebbe dovuto uscire ad aprile del 2022, ma poi hanno spostato la data a causa del COVID, credo. In realtà, sono molto contento del rinvio perché credo che novembre sia un mese più adatto al rilascio di un film come il nostro. Aquaman è stato rilasciato a novembre, e ha conquistato un miliardo di dollari al botteghino.
Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? L’eroe si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.