Avete visto la casa di Carey Mulligan? Ecco perché è il posto perfetto per crescere i suoi bambini

Carey Mulligan, tra le più apprezzate attrici britanniche degli ultimi anni, dal 2009 al 2015 era ufficialmente una delle più richieste, con una media di 3 film l’anno. La sua popolarità è ancora alle stelle ed è protagonista di una delle ultime uscite Netflix di febbraio 2021: La nave sepolta. Il suo esordio sul grande schermo risale al 2005, all’età di 20 anni, quando ha interpretato Kitty Bennet in Orgoglio e pregiudizio, dando inizio al suo periodo d’oro con An education per il quale ha inoltre vinto un BAFTA alla miglior attrice protagonista. Da Brothers a Non lasciarmi, da Wall Street – Il denaro non dorme mai a Drive, fino a Shame e Suffraggette, le pellicole alle quali ha preso parte, sono stati dei grandi successi al Box Office e di critica, anche se non mancano ottimi film del cinema indipendente come, ad esempio, Wildlife. Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo una breve relazione con Shia LaBeouf, dal 2012 è sposata con Marcus Mumford con il quale ha 2 figli. Ma vediamo cosa si sa della splendida casa dove vive Carey Mulligan.

La fattoria di Carey Mulligan

Carey Mulligan - cinematographe.it

La dimora della famiglia della Mulligan è un enorme fattoria del 16º secolo nel Devon. Acquistata nel 2013 per un valore di 2 milioni di sterline, non esistono molte foto dell’interno, anche se alcuni particolari sono stati rivelati durante la pandemia attraverso video live. Durante un’intervista di Vogue, Carey Mulligan ha dichiarato che lei e suo marito avevano pensato che la campagna fosse il posto migliore dove poter crescere i propri figli, senza allontanarsi dagli impegni lavorativi: hanno infatti anche una casa a Londra quando saranno rispettivamente presi da set o concerti. Il soggiorno della casa, da un filmato di Mumford, ha un grande camino a vista incorniciato da travi di legno. Sullo sfondo uno stile barocco, e si può vedere che Mumford è seduto su una poltrona in stile vintage. Ma uno sguardo sul soggiorno si può dare anche da alcune apparizioni virtuali della Mulligan, è infatti visibilmente decorato con parenti color crema con divani sul marrone e beige. Carey Mulligan e Marcus Mumford hanno inoltre uno studio di registrazione in casa. Anche qui le pareti sono color crema e sembra davvero un luogo dotato di ogni tipo di attrezzatura musicale che si possa desiderare: altoparlanti, tastiere, microfono e molto altro. La casa è circondata da diversi acri di terreno, dove sono presenti una stalla e una serra.

 

Leggi anche: Avete visto la casa di Andy Garcia? Si trova in Florida, ha un divertente dettaglio e lavarsi con una vista così è davvero un sogno