Grey’s Anatomy: Sara Ramirez dice addio alla serie ABC?
Sorpresa in casa Grey’s Anatomy: Sara Ramirez tweetta un addio? L’attrice, che ha interpretato la Dottoressa Callie Torres in Grey’s Anatomy dal 2006 — sembrav avoler suggerire tramite Twitter che la stagione 12 del drama ABC potrebbe essere la sua ultima esperienza (Ricordiamo che la serie è già stata rinnovata per una 13° stagione).“Questa è la fine per il Doctor #CallieTorrries #Season13 #Grey’s Anatomy,” – ha scritto la Raminez mercoledì. “Grazie a tutti per l’indimenticabile esperienza #rollercoaster!”
That’s a wrap for Doctor #CallieTorres#Season13#GreysAnatomy#ThankYou all for an enriching & unforgettable #Rollercoaster ride! ❤️💃🏽😷🌈🎢💜
— Sara Ramirez (@SaraRamirez) 27 aprile 2016
Una portavoce di ShondaLand dramma non ha voluto commentare il tweet. Ma addetti ai lavori hanno confermato a EW che il contratto della Ramirez, che dura fino a giugno, può essere rinnovato. Il suo Tweet quindi potrebbe essere solo uno stratagemma di negoziazione. Potrebbe anche essere un altro esempio di umorismo malizioso da parte dell’attrice, visto che ha condiviso un tweet simile nel mese di aprile del 2014, quando ha scritto: “Cari @shondarhimes e tutti coloro che fanno #GreysAnatomy @GreysABC , è stato un giro da paura e un onore! Grazie a tutti! #SeasonX #SeasonZen”. Nonostante la perdita delle star originali della serie Sandra Oh e Dempsey negli ultimi due anni, Grey’s Anatomy rimane il primo drama della ABC seguito dagli adulti di età compresa tra i 18 e i 49 anni. La serie può vantare alcuni primati, come l’aumentare dell’audience. Grey’s Anatomy viene trasmesso ogni mercoledì alle 20.00 su ABC.