Avete mai visto la figlia di Christopher Plummer? È stata una “coniglietta” per Quentin Tarantino!
Ecco chi è la figlia del compianto Christopher Plummer.
È la notizia che ha sconvolto il mondo di Hollywood nelle ultime ore. L’attore Christopher Plummer è venuto a mancare all’età di 91 anni nella propria abitazione in Connecticut. Sua moglie ha rivelato alla stampa che è la causa della morte è stata un colpo alla testa a seguito di una caduta. Tantissima celebrità, nelle ultime ore, gli hanno dato un meritato tributo attraverso i social. L’attore canadese ha sempre tenuto la sua vita privata lontana dai riflettori, ma oggi vi sveliamo chi è la sua unica figlia…
Chi è la figlia di Christopher Plummer?
L’attore canadese si è sposato tre volte: la prima volta nel 1956 con l’attrice Tammy Grimes, la seconda volta nel 1962 con la giornalista britannica Patricia Lewis, e la terza nel 1970 con l’attrice Elaine Taylor. Dal primo matrimonio è nata la sua unica figlia, l’attrice Amanda Plummer.
Amanda Plummer ha iniziato la sua carriera da attrice nel 1981 con il film Branco selvaggio. L’anno dopo, vinse un Tony Award come attrice protagonista per la sua interpretazione di sorella Agnese nella rappresentazione teatrale Agnes of God. Due dei suoi ruoli più noti sono quelli della rapinatrice Coniglietta in Pulp Fiction di Quentin Tarantino e di Alice Hackett nella serie televisiva Avvocati a Los Angeles. Uno dei suoi ultimi ruoli è stato quello di Louise in Ratched, serie tv creata da Ryan Murphy.