Black Adam: la sceneggiatura appare in un video di Dwayne Johnson
Nel lanciare la sua linea di prodotti Project Rock, Dwayne Johnson ha incluso un "cameo" di Black Adam, mostrano la sceneggiatura.
Dwayne Johnson conferma di avere già lo script di Black Adam fra le mani in un video pubblicato su Instagram
Black Adam sembra essere un progetto che sta molto a cuore a Dwayne Johnson, il quale negli ultimi tempi ha spesso incluso nei contenuti caricati sui propri social rimandi al progetto targato DC, mostrando ad esempio gli allenamenti volti a perfezionare il proprio fisico in vista delle riprese. L’attore è ora in procinto di lanciare una linea di prodotti sotto il marchio Project Rock e nel rivelare alcune delle calzature che porteranno la sua firma, ha trovato il modo di includere un piccolo richiamo al cinecomic.
Nel video, Dwayne Johnson passa in rassegna le paia di scarpe e pantofole che presto saranno disponibili per l’acquisto. Durante la presentazione, tuttavia, è possibile scorgere sulla scrivania sulla quale sono disposti i prodotti anche la sceneggiatura di Black Adam. Il fatto che lo script sia in bella vista, fa pensare che non si sia trattato di un attimo di sbadataggine, ma di un cameo programmato, per ricordare ai fan che il lungometraggio è in piena fase di lavorazione.
Avete mai visto la moglie di Dwayne Johnson? Lo ha salvato dalla depressione dopo la morte di Paul Walker
Nella versione apparsa nel 1994 ne Il potere di Shazam!, firmato da Jerry Ordway, Black Adam è presentato come un essere sovrumano proveniente dall’antico Egitto che viene corrotto dai suoi stessi poteri. Finora, il personaggio è apparso perlopiù in veste animata, in serie la recente Harley Quinn, in cui era fra i componenti della Legione del destino. Le riprese del cinecomic, diretto da Jaume Collet-Serra, regista di Non-Stop e che già ha collaborato con Dwayne Johnson nell’atteso Jungle Cruise, dovrebbero partire questa primavera. Inizialmente prevista per dicembre 2021, l’uscita è stata posticipata a data da definirsi in seguito all’emergenza COVID. Di seguito, il video caricato da The Rock, con la sceneggiatura che appare dopo circa 6 minuti e mezzo.
Visualizza questo post su Instagram