Cheerleader: arrestate altre persone apparse nella docu-serie Netflix

Dopo Jerry Harris, anche Robert Joseph Scianna Jr. e Mitchell Ryan, due volti legati a Cheerleader, sono stati arrestati.

Altre due persone apparse in Cheerleader, docu-serie targata Netflix, sono state arrestate per casi di tipo sessuale

Docu-serie che racconta le vicende di una squadra di cheerleading texana, Cheerleader aveva fatto parlare di recente per l’arresto di Jerry Harris, tra le star dello show, in seguito alle accuse di aver prodotto pedo-pornografia. Ora, altre due figure apparse nella serie sono finite in manette per motivazioni simili. Si tratta di Robert Joseph Scianna Jr., un allenatore e coreografo di 25 anni, e Mitchell Ryan, un ventitreenne membro della squadra del Navarro College seguita dal programma.

Scianna Jr. è stato arrestato in Virginia, accusato di “libertà indecenti” rivolte a un minore, usando inoltre un dispositivo elettronico per adescare prede sessuali. Il Dipartimento di Polizia di Chesterfield County ha dichiarato che il coach della squadra di cheerleader avrebbe organizzato un incontro con un minore, che avrebbe contattato sui social media con lo scopo di avere rapporti sessuali. Ryan è stato invece ammanettato in Texas, accusato di violenza sessuale aggravata, sempre nei confronti di un minore, che sarebbe avvenuta lo scorso luglio.

Leggi anche: Sonic diventerà una serie animata targata Netflix

Jeremy Rosenthal, legale di Ryan, ha sottolineato come per il suo assistito e la sua famiglia si tratti di “un incubo” e che tutti loro non vedono l’ora che gli venga data la possibilità di portare alla luce la verità, mettendo fine al caso. Per quanto riguarda invece Harris, il ragazzo era stato già arrestato cinque mesi fa per un caso che coinvolgeva foto di nudo e rapporti sessuali con minori. Fra le accuse che ora si ritrova a fronteggiare vi sono quelle per sfruttamento sessuale di minore.

Tags: Netflix