Avete visto i figli di Josh Brolin? Dietro quello sguardo da duro si nasconde un super papà!
Sono quattro, belli come il papà e sembra che tutti vogliano seguire le sue orme.
In Avengers: Infinity War schiocca le dita e dimezza la popolazione, ma nella realtà Josh Brolin non farebbe mai nulla del genere, soprattutto per proteggere i suoi quattro figli: Trevor, Eden, Westlyn e Chapel. Josh è diventato padre per la prima volta con Alice Adair, chiamandolo Trevor, nato nel 1988. La seconda figlia della coppia è invece Eden, nata nel 1994, due anni prima che gli sposi si separassero ufficialmente.
Josh si è poi sposato con la seconda moglie, Diane Lane nel 2004, divorziando poi nel 2013. Con la terza moglie invece si è scambiato i voti nuziali nel 2016, con cui ha avuto poi Westlyn, accogliendo poi nel dicembre dello scorso anno l’ultima arrivata, Chapel.
Trevor Brolin
Il figlio più grande di Josh è nato il 26 giugno del 1988 e, come suo padre, ha intrapreso la carriera hollywoodiana. Trevor è meglio conosciuto per i suoi ruoli in X del 2008, All kids count del 2011 e Felt dello stesso anno. Trevor è anche regista, scrittore, direttore della fotografia e produttore.
Eden Brolin
Eden è nata il 30 novembre del 1994, rivelando nel suo aspetto tutta la bellezza della mamma. Anche Eden ha iniziato a fare l’attrice, diventando famosa soprattutto nel ruolo di Charlie Singer nella serie tv Beyond e di Mia nella serie Yellowston. Eden è però apparsa anche in altri programmi televisivi e film nel corso degli anni, fino ad Arkansas del 2020.
Westlyn Reign Brolin
Visualizza questo post su Instagram
Westkyn è arrivata il 4 novembre 2018 e, sebbene sia ancora una bambina, ha già rubato i cuori di suo padre, il nonno James e della nonna Barbra. Non si sa se Westlyn seguirà come i primi due fratelli le orme di suo padre, ma sappiamo che ora il suo compito è quello di fare da sorella maggiore all’ultima arrivata.
Chapel Grace Brolin
Visualizza questo post su Instagram
Il giorno di Natale è poi arrivata Chapel, il cui annuncio della nascita è arrivato proprio sull’account dell’attore.