Spider-Man 3: Tobey Maguire e Andrew Garfield nel film? Risponde Tom Holland
Negli scorsi mesi è stato invece confermato il ritorno di Jamie Foxx e Alfred Molina rispettivamente nei ruoli di Electro e Doctor Octopus.
Tom Holland ha parlato della possibilità di vedere Tobey Maguire ed Andrew Garfield in Spider-Man 3, nuovo film del franchise Marvel
Cresce sempre di più l’hype per Spider-Man 3, terzo film del franchise cinematografico dedicato al supereroe Marvel. In queste settimane si stanno tenendo le riprese dell’opera diretta da Jon Watts che segna il ritorno di Tom Holland nel costume dell’Uomo Ragno ma ormai da mesi si moltiplicano le ipotesi riguardanti ciò che sarà possibile vedere sul grande schermo dopo i fatti accaduti in Avengers: Endgame. Tra le possibilità più gettonate sembrava esserci quella relativa al coinvolgimento di Tobey Maguire ed Andrew Garfield, ovvero i due attori che hanno interpretato Spider-Man prima di Holland. Eppure, proprio il giovane attore britannico ha recentemente negato questa voce.
Impegnato con la promozione del suo nuovo film, Cherry, Holland ha risposto proprio ad una domanda riguardante il possibile trio di Spidey. “No, no, non appariranno in questo film“, ha detto l’attore ad Esquire. “A meno che non mi abbiano nascosto l’informazione più enorme, che penso sia un segreto troppo grande per me da nascondere. Ma per ora no. Sarà una continuazione dei film di Spider-Man che abbiamo realizzato“. I fan della Marvel potrebbero comunque pensare che Holland stia mentendo per preservare un segreto e quindi per non spoilerare nulla. Spider-Man 3 è un’opera firmata da Sony Pictures e Marvel Studios e segnerà anche il ritorno di Jamie Foxx e Alfred Molina nei panni rispettivamente di Electro e Doctor Octopus.
Per quanto riguarda Cherry, si tratta di un film di genere drasticamente distante da quello delle opere Marvel, ma riunirà comunque Tom Holland ad Anthony e Joe Russo, registi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Di seguito, la sinossi del film in uscita il 26 febbraio nei cinema statunitensi e il 12 marzo su AppleTV+:
“Cherry (Tom Holland) è un giovane di una famiglia benestante che sposa la fidanzata della sua città natale, Emily (Ciara Bravo), prima di arruolarsi nell’esercito ed essere inviato in Iraq. Medico dell’esercito, è impreparato alla macabra realtà che lo attende e alla natura ruvida dei suoi commilitoni che fumano, inalano detergenti per pulire i computer, prendono antidolorifici, guardano porno e vengono feriti in modo orribile fin troppo regolarmente. Quando il soldato torna a casa, il suo disturbo da stress post-traumatico infuria, è presto si ritrova dipendente dalle droghe e indebitato, e trova uno sbocco nel rapinare banche, un sentirsi braccato che lo costringe a concentrarsi e lo fa sentire come nelle situazioni di combattimento sotto pressione. Walker ha rapinato circa una dozzina di banche e ha rubato quasi 40.000$ in quattro mesi, prima di essere arrestato nel 2011”.