True Lies: il film di James Cameron con Schwarzenegger diventa una serie
Il film diretto da James Cameron, e interpretato da Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis, avrà una serie TV!
CBS ha ordinato il pilot della serie True Lies, basata sul film di James Cameron
Il film del 1994 diretto da James Cameron, e interpretato da Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis, avrà una serie TV grazie a CBS! La trama della serie TV di True Lies sarà uguale a quella del film: un’insoddisfatta casalinga di periferia rimane scioccata nello scoprire che il suo blando e insignificante marito, un consulente informatico, è in realtà un’abile spia internazionale. La donna viene reclutata per lavorare al suo fianco, immergendola così in un nuovo mondo fatto di pericoli e avventure. Mentre i due sono intenti a salvare il mondo, cercano anche di rivitalizzare il loro matrimonio.
Questo è il secondo tentativo di adattare True Lies in una serie. Fox aveva già ordinato un episodio pilota nel 2017, ma non aveva convinto. Il film è stato rilasciato nel 1994 e nel cast vedeva la partecipazione di Arnold Schwarzenegger, Jamie Lee Curtis, Tom Arnold, Bill Paxton, Tia Carrere, Art Malik, Eliza Dushku e Grant Heslov. È stato un successo al botteghino, incassando oltre 378 milioni di dollari in tutto il mondo. Il pilot della CBS sarà scritto da Matt Nix, anche in veste di produttore esecutivo. James Cameron, che ha diretto il film, sarà il produttore esecutivo tramite la Lightstorm Entertainment, insieme a Rae Sanchini.
Nix è noto per aver creato la serie di USA Network Burn Notice, che parlava di una ex spia che lavorava come investigatore privato a Miami. Nix ha anche creato gli show televisivi della Fox The Good Guys e The Gifted. Sta anche scrivendo la prossima serie Turner and Hooch per Disney Plus.