Avete visto la casa di Kim Basinger? È degna di un diva e il bar esterno è davvero mozzafiato

L'attrice Kim Basinger ha spesso gli occhi dei riflettori puntati addosso: ecco quello che si sa sulla sua casa

Kim Basinger è una personalità del mondo dello spettacolo internazionale di interesse decisamente comune. La sua carriera e la sua persona sono davvero conosciute da moltissimi e anche l’interesse rivolto a lei è molto ampio. Per questo motivo in molti si domandano come sia la sua casa: ecco cosa sappiamo a riguardo.

Los Angeles, California: la casa di Kim Basinger

L’attrice 67enne Kim Basinger è sempre stata molto vicina al fulcro del mondo dello spettacolo, proprio perché qui si snodava la sua carriera. Per questo motivo, sappiamo che ha vissuto per diverso tempo a Los Angeles, nella casa che andremo di qui a poco a descrivere. Deve però essere sottolineato che, al momento, la struttura è ufficialmente in vendita per 7 milioni e mezzo di dollari: ha deciso di cambiare aria.

Kim Basinger Cinematographe.it

La casa è strutturata in modo decisamente particolare: lo stile è quello che oggi si definisce Spagnolo e, inoltre, sappiamo che è stata costruita nel 1923 ed è stata disegnata dall’architetto Jack Donovan. Nonostante si possa pensare che lo stile rispecchi quello dell’epoca, ci sbagliamo sicuramente: l’interno è decisamente arredato con lusso e, sopratutto, moderno.

Il salone principale è davvero suggestivo: sembra quasi uscito da una di quelle belle casette a Santorini. A regnare è il bianco, che vediamo sia sulle pareti che nell’arredamento. Il tutto è spezzato dalla scalinata in marmo nero e, sopratutto, dal caminetto con il cornicione a righe beige e nere. Infine, a dare il tocco di classe, ci pensa anche il pianoforte a cosa dietro i divani.

La camera da letto sembra appena uscita da un resort sull’oceano. Anche qui vediamo regnare il bianco e il suo relax visivo, che regala un ambiente quasi paradisiaco. il grande letto è al centro della stanza e, di fronte, vediamo una poltroncina. Infine, una parete presenta due grandi finestre e, tra le due, uno specchio immenso.

Una stanza è dedicata esclusivamente ad un’ampia cucina in legno. Lo spazio, in questa bellissima casa, sicuramente non manca. Infatti, vediamo come la cucina abbia una stanza completamente sua e che ricopra tre quarti delle pareti: sono presenti tutti gli elettrodomestici necessari.

Infine, per concludere in bellezza, vediamo uno splendido bar all’aperto sul retro della casa, proprio a ridosso della piscina esterna privata. Insomma, una zona da lusso dove poter passare il tempo!

Leggi anche Avete visto la casa di Saoirse Ronan? Il suo stile raffinato e la cura maniacale per i dettagli vi lasceranno a bocca aperta