Tom Holland fa le interviste in mutande! La presa in giro dei Russo è virale

Date un'occhiata voi stessi...

Il giovane Tom Holland non trova pace e a prenderlo in giro sono i registi di Avengers: Engame e Cherry, i Russo Bros.

Tom Holland è certamente uno degli attori più richiesti in assoluto a Hollywood e tante sono le apparizioni che fa per promuovere i suoi film. Adesso, per esempio, è molto spesso citato perché stanno uscendo sia Cherry che Chaos Walking. Il primo film l’attore britannico lo ha girato nuovamente con i registi che lo hanno diretto in Captain America: Civil War prima, e in Infinity War ed Endgame poi; inoltre hanno lavorato tutti insieme a Cherry, un drama che mostra la sindrome traumatica della quale soffrono molto spesso i reduci delle guerre. Una performance incredibile per la quale in tanti, compreso Robert Downey Jr., hanno chiesto addirittura la candidatura all’Oscar per il giovane Tom Holland.

Ma sia chiaro, è giovane il ragazzo. Ed è uno che sa stare agli schermi. Infatti l’ultimo che gli è stato fatto arriva proprio dai registi Anthony e Joe Russo che hanno sbugiardato l’attore spiegando (e mostrando), che lui le interviste video le fa; sembra un damerino a modino, ma sotto non ha i pantaloni e fa le videocall in mutande!

Spider-Man 3: Tobey Maguire e Andrew Garfield nel film? Risponde Tom Holland

Per farci sorridere ancora di più ecco un bello scatto in parallelo che mostra Tom Holland mentre rilascia quella che presumibilmente è un’intervista e, sotto alla giacca e all’apparente look impeccabile, ha solo i boxer e i calzini! Di fianco Joe Russo che se la ride nello stesso modo, date pure uno sguardo voi stessi! Fa troppo ridere, non credete? Dopotutto è un periodo particolare per tutti e sdrammatizzare ci aiuta un po’ a sopravvivere. Andiamo avanti tutti insieme e ne usciremo. Speriamo. Intanto ridiamoci su. La caption:

Grazie per i consigli di stile, Tom Holland

Fonte: Comicbook