Karl Urban su una mini-serie su Dredd: ‘potrebbe arrivare veramente’
Karl Urban è tornato in modalità “conversazioni allegre” quando si parla di un suo film tratto dai fumetti, a suo parere un cult, ovvero Dredd. La star del franchise di Star Trek, che è comparso alla Calgary Expo questo fine settimana, gli è stato chiesto del suo recente Tweet, in cui ha spinto i servizi di streaming come Amazon e Netflix nel prendere in considerazione una miniserie del film cult Dredd in 3D, che era amato dal pubblico ma ha perso denaro durante la sua uscita nelle sale, non rispettando gli incassi prefissati.
“Le conversazioni stanno iniziando e potrebbero dare i suoi frutti veramente” ha detto Karl Urban al pubblico durante la convention.
Questo è certamente interessante, ma è meglio non farsi prendere dal facile entusiasmo: Urban ha utilizzato il termine “le conversazione stanno iniziando” ad intermittenza almeno dal 2014, quando gli venne chiesto della possibilità di un secondo film su Dredd. I produttori sono stati un po’ più riservati, dicendo che mentre vorrebbero fare la serie, c’erano un sacco di persone che hanno perso soldi sull’investimento del primo film e che ancora non si sa se una mini-serie o un sequel possano vedere la luce da qui a breve termine. Un paio di sequel ambientati nel mondo del film hanno già avuto luogo nelle pagine dei fumetti.