Avete visto la moglie di Vincent Cassel? Ecco chi ha preso il posto di Monica Bellucci nel cuore del sexy attore francese

Vincent Cassel, attore e produttore francese, dal 2018 ha una nuova bellissima moglie, ecco tutto quello che sappiamo su di lei.

Vincent Cassel, attore e produttore cinematografico francese, figlio d’arte, da adolescente ha studiato canto e danza prima di appassionarsi all’età di 16 anni alla recitazione. Viaggiando tra New York, dove viveva sua madre, e Parigi, dove viveva suo padre, frequenta numerosi corsi e dopo una comparsa è insieme al suo amico Mathieu Kassovitz a girare e interpretare i primi film, in contemporanea con le riprese de L’appartamento che apriranno all’attore le porte del successo e che lo porteranno a conoscere e poi sposare Monica Bellucci. L’attore è però attualmente sposato, dopo aver divorziato dalla Bellucci dopo 14 anni di matrimonio, con la modella italo-francesa Tina Kunakey, e con la quale ha avuto una figlia nata nel 2019. I due e la piccola vivono in Brasile

La nuova moglie di Vincent Cassel: Tina Kunakey

Vincent Cassel - cinematographe.it

Classe 1997, nata da padre togolese originario del Marocco e da madre di origini siciliane e andaluse, Tina Kunakey è una delle più belle e particolari modelle dai tratti esotici degli ultimi tempi. La Kunakey ha un fratello e una sorella ai quali è molto legata e con i quali è cresciuta insieme a Biarritz, in Francia. I suoi studi si concentrarono sullo sport, in particolare sul nuoto agonistico dove sembrava avere un futuro. A causa di un piccolo incidente, dovette però abbandonare la carriera del nuoto. Per ricostruirsi una vita, appena 15enne, Tina Kunakey si trasferì insieme all’allora fidanzato, a Madrid, dove agli studi alternò il lavoro di modella.

Vincent Cassel - cinematographe.it

Iniziò così ad avere una fruttuosa carriera sfilando in tutta Europa e trasferendosi poi a Londra. È durante una visita ai genitori, rimasti a Biarritz che, nel 2016, la Kunakey incontra Vincent Cassel, da poco single. I due si sono sposati due anni dopo, nel 2018, a Biarritz e nel 2019 è nata Amazonie, nome preso appunto dalla foresta amazzonica, che l’attore cerca di salvaguardare sostenendo la lotta contro la diga di Belo Monte in Brasile. La coppia, 30 anni di differenza, è molto riservata sulla loro relazione e non si sa quasi nulla sul loro primo incontro, anche se sembra che Tina Kunakey non avesse mai sentito parlare di Vincent Cassel prima di conoscerlo.

 

Leggi anche Avete mia visto Nicholas Hoult da piccolo?