Avete visto la casa di Kate Beckinsale? Il suo gatto è il vero padrone della dimora e un dettaglio rivela a chi l’attrice si ispira

La casa di Kate Beckinsale è senza dubbio molto vicina ai suoi gusti, anche ideologici: ecco cosa sappiamo

Kate Beckinsale è una di quelle attrici di successo che non si può far altro che amare ed apprezzare costantemente. La sua carriera le ha reso onore e è riuscita a crearsi una sua personalità. Ecco allora qualche informazione su questa sua abitazione che tanto la rappresenta e di qualche dettaglio particolare che non si può che amare.

Los Angeles: la casa di Kate Beckinsale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Beckinsale (@katebeckinsale)

Kate Beckinsale è una di quelle attrici che non passano senza dubbio inosservate. Guardando un po’ il suo profilo Instagram e tutti i suoi canali social, si notano dei dettagli e delle informazioni davvero particolari che la caratterizzano senza dubbio.

 

Per quanto riguarda la casa, vediamo che la struttura occupa un terreno davvero molto ampio e che è dislocata su più piani nelle colline di Los Angeles. Stando a quanto pubblicato sui social, l’arredamento della casa è senza dubbio molto elegante e raffinato e, per questo motivo, in molti sono a farle i complimenti sotto i suddetti posti.

Kate Beckinsale Cinematographe.it

Da questi scatti si notano molti dettagli davvero interessanti che confermano la personalità della donna. Innanzitutto, durante una partita della World Cup l’attrice ha invitato amici e parenti per tifare insieme ed ecco che, sullo sfondo, si nota un poster gigante di Elizabeth Taylor, attrice famosa durante gli anni ’50. Questo rende ben chiaro a chi la donna si ispiri in ambito lavorativo.

Kate Beckinsale Cinematographe.it

A casa sua pare venire spesso anche il suo fidanzato, l’attore 45enne Michael Sheen. I due spesso condividono foto di quotidianità sui social nella bellissima casa della donna. Anche qui, si nota l’arredamento raffinato e senza dubbio elegante che caratterizza la casa: divano bianco con contorno di altrettanto chiare pareti.

Kate Beckinsale Cinematographe.it

A presentare la cucina, invece, ci pensa il vero padrone di casa: il gatto. In un post molto simpatico diffuso sui social, vediamo che l’attrice ha ben due gatti, ma in particolare quello sul grigio è decisamente una figura imponente. In cucina lo vediamo dominare l’ambiente circostante, con la grazia che solo un felino può avere.

Leggi anche Avete visto la casa di Gillian Anderson? La sua postazione di lavoro è il sogno di ogni smart worker!