Avete visto la compagna di Sam Rockwell? È un’attrice e modella e prima di incontrare l’attore ha avuto un matrimonio lampo
Potreste averla vista sullo schermo in più di una circostanza...
Ha debuttato sul grande schermo grazie a Francis Ford Coppola: nel 1998 con la sua casa di produzione finanziò la realizzazione dell’horror Clownhouse. Figlio di due attori, Sam Rockwell ha costruito negli anni una carriera straordinaria impreziosita da un Orso d’argento per Confessioni di una mente pericolosa, mentre per il suo ruolo in Tre manifesti a Ebbing, Missouri ha ricevuto un Golden Globe, un BAFTA, due Screen Actors Guild Awards e un Oscar. Ora vi sveliamo chi è la donna che lo ha letteralmente conquistato!
Chi è la compagna di Sam Rockwell?
Dal 2007 l’attore premio Oscar è legato sentimentalmente all’attrice Leslie Bibb. La coppia si è conosciuto sul set di Frost/Nixon – Il duello. Nata a Bismarck il 17 novembre 1974, la Bibb ha iniziato la sua carriera con la vittoria di un concorso di bellezza organizzato da Oprah Winfrey, e dopo il diploma – conseguito nel 1992 – si è dedicata al lavoro come modella, comparendo su magazine come Maxim e FHM.
Il suo debutto sul grande schermo è datato 1997 con il film Private Parts. Prima di incontrare Sam Rockwell, l’attrice ha avuto un matrimonio lampo con il banchiere Rob Born.