Can Yaman e Diletta Leotta: tutto ciò che sappiamo sulla coppia del momento

Can Yaman e Diletta Leotta stanno ultimamente facendo molto parlare di loro, sopratutto per la storia romantica in corso: ecco cosa sappiamo a riguardo

Quando una notizia è nell’aria, c’è sempre qualcuno che ne parla in anticipo. Prima di qualche tempo fa, però, la relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta era solo un vago sentore, ma nulla di concreto e confermato. Ecco, però, arrivare la conferma tutto d’un tratto sui canali social dei due ragazzi: cosa è venuto fuori da queste pubblicazioni?

La storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta

Da diverso tempo c’era il sentore di una relazione tra il bel Can Yaman e tra la splendida Diletta Leotta. Già da diverso tempo, infatti, vari giornali di gossip si ritrovano a chiacchierare su questa loro unione, alcuni dandola addirittura per sicura. Di fatto, questa loro unione non è stata confermata ufficialmente fino al giorno del 14 febbraio del 2021, San Valentino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

I due vip scelgono proprio la festa degli innamorati per poter rivelare al loro pubblico quanto loro siano felici insieme. Decidono così di pubblicare questo splendido scatto nel quale sono in procinto di baciarsi, sorridenti, con uno splendido tramonto. Già da alcuni giorni si sono alternati nella pubblicazione di video e foto della stessa location, dove hanno passato il loro weekend d’amore.

Si trovano nei pressi della Costiera Amalfitana e appaiono davvero molto complici e innamorati: lei, con le mani sul volto di lui, lo guarda come fosse un angelo, ma gli occhi di lui non sono da meno. Insomma, una coppia molto affiatata. Il primo post insieme appare il 4 febbraio, quando decidono di far vedere uno scatto nel quale appaiono sorridenti ad un poligono da tiro. Oltre che bellissimi, sono anche pericolosi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Più informazioni escono fuori, più sono le supposizioni e le voci che vengono messe in giro. Infatti, vediamo bene che i due ragazzi sembrano fare davvero sul serio. Stando a quanto dichiarato, pare che i due stiano pensando di azzerare la distanza che li divide andando a convivere. Per la precisione, Can Yaman sembra disposto a trasferirsi a Milano per stare vicino alla sua Diletta!

Can Yaman e Diletta Leotta Cinematographe.it

Ma c’è anche di più. Nelle ultime ore, pare che l’attore turco abbia deciso di compiere il grande passo: ecco che tra i cieli compare un aereo con su scritto “Diletta vuoi sposarmi? Ti amo Can“. Evviva gli sposi!

Leggi anche Dave Bautista ha un sogno molto particolare: essere uno zombie