L’avete riconosciuto? La sua sete di sangue è andata fuori controllo, è stata vittima di un sacrificio ma la sua forza è non arrendersi mai
Se siete fan di O.C ancora lo odiate. Avete capito chi è?
I fan di O.C non gli hanno ancora perdonato tutto quello che ha fatto per rovinare la vita di Ryan e soprattutto Marissa, ma Cam Gigandet ha cercato di cambiare vita, migliorandosi, anche se a volte non gli è riuscito particolarmente. Oggi è un attore affermato e questa è la sua storia.
Chi è Cam Gigandet?
Cam è nato a Tacoma, a Washington ed è figlio di Kim e Jay Gigandet, co-proprietari del franchise di pizza The Rock. Dopo essersi diplomato alla Auburn Senior High School di Auburn, a Washington, nel 2001, si trasferisce in California dove frequenta il Santa Monica College.
La carriera di Cam Gigandet
Il debutto in televisione arriva nel 2003 quando partecipa a un episodio della serie tv CSI: Scena del crimine e poi entra nel cast ufficiale della soap Febbre d’amore. La svolta arriva però tra il 2005 e il 2006, quando entra nel cast delle ultime due stagioni di The O.C, in cui interpreta Kevin Volchok, un surfer che fa uso di droghe e che sarà il responsabile della morte di Marissa. Grazie alla visibilità acquisita con la serie tv, riesce a ottenere ruoli in film come Who’s yout caddy?, Never back down – mai arrendersi e Twilight, il film basato sul romanzo di Stephen Meyer.
Nel 2009 recita nel film Il mai nato, per poi essere affiancato a Ben Foster e Dennis Quaid in Pandorum – l’universo parallelo. Nel 2010 recita invece nella commedia romantica Easy girl, al fianco di Emma Stone e in Burlesque al fianco di Christina Aguilera e Cher.
Curiosità su Cam Gigandet
Cam ha una relazione dal 2006 con l’attrice Dominique Geisendorff, con cui ha tre figli, la prima nata nel 2009, il secondo nel 2013 e la terza nel 2015. Dopo tredici anni di relazione, i due sono convolati a nozze nel 2019.