Avete visto il marito di Rooney Mara? È un attore eccezionale e insieme a lei ha trovato un modo meraviglioso per far rivivere suo fratello
Lei e il suo fidanzato stanno insieme dal 2016 e insieme hanno un bellissimo figlio, il cui nome ha commosso tutti.
Rooney Mara e Joaquin Phoenix hanno iniziato a frequentarsi nel 2016. La loro relazione dura ancora oggi ed è suggellata dalla desiderata nascita del loro primo figlio. Non è difficile capire chi è Joaquin Phoenix, attore dal talento eccezionale e vincitore di un Premio Oscar. Molti lo hanno conosciuto per il suo ruolo di Commodo ne Il gladiatore, ma da allora è diventato uno degli attori più bravi di Hollywood, recitando i incredibili film Her e più recentemente Joker.
Joaquin Phoenix ha 45 anni e la sua fidanzata ne ha 35. Mantengono la loro relazione quasi sempre privata, tranne che per il piccolo e dolce dettaglio che riguarda la nascita del loro primo figlio. Il bimbo è stato chiamato River, nome scelto in onore del defunto fratello di Joaquin, morto nel 1993. Il nome è stato rivelato dal regista russo Victor Kossakovsky sul palco dello Zurich Film Festival lo scorso anno.
I due si sono conosciuti sul set di Her nel 2012 e Joaquin è stato colpito da un vero e proprio colpo di fulmine, ma credeva che la donna non lo sopportasse e non volesse avere nulla a che fare con lui. In una dolce intervista con Vanity Fair, Joaquin ha ammesso che “è stata l’unica ragazza che abbia mai cercato su internet. Eravamo solo amici all’inizio e ci scambiavamo messaggi di posta elettronica. Non lo avevo mai fatto. Soprattutto non avevo mai cercato una ragazza online”. Cosa non si fa per amore!
I due però non hanno iniziato alcuna relazione fino al 2016, quando si sono riuniti sul set per il film Maria Maddalena. I due hanno iniziato a frequentarsi subito dopo la fine del film e hanno fatto il loro debutto insieme al Festival di Cannes nel 2017. La coppia ora vive insieme a Los Angeles, con il loro bambino e i due cani, Soda e Oskar.