Tiger King 2: l’uscita della nuova stagione su Netflix avverrà a breve?
La prima stagione di Tiger King è uscita su Netflix lo scorso anno ed è stata vista da 64 milioni di utenti nelle sue prime quattro settimane di rilascio.
La nuova stagione di Tiger King, la docuserie che nei primi stagioni ha raccontato le vicende di Joe Exotic, potrebbe uscire molto presto
Nei primi mesi dell’emergenza sanitaria, Netflix ha rilasciato una docuserie che ha catturato l’interesse di numerosi spettatori da ogni parte del mondo. Si tratta di Tiger King, la controversa e bizzarra opera che, come ha riportato in precedenza Netflix, è stata guardata da circa 64 milioni di utenti nelle prime quattro settimane di rilascio. La piattaforma ha quindi sfruttato il fenomeno Tiger King facendo uscire un episodio speciale aggiuntivo ed annunciando l’uscita di una seconda stagione. Ad oggi sembra che qualcosa, riguardo i nuovi episodi, si stia effettivamente muovendo.
Alcune delle persone intervistate nella serie, tra cui John Reinke e James Garretson, hanno recentemente parlato di “un’altra stagione” della serie, aggiungendo che arriverà presto. Nessuno ha specificato un lasso di tempo durante il quale tale uscita potrebbe avvenire, ma Garretson ha detto che avremmo potuto vedere qualcosa tra “marzo e aprile 2021”. In questo caso Tiger King 2 arriverebbe ad un anno esatto di distanza dai primi episodi ma comunque al momento non è chiaro se ad uscire in primavera sarà la nuova stagione per intero o soltanto un trailer che anticiperà qualcosa riguardante il prossimo lotto di episodi.
Nei mesi trascorsi da quando la serie è stata presentata su Netflix per la prima volta, ci sono stati diversi sviluppi riguardanti i suoi protagonisti, soprattutto Joe Exotic. Alla fine del 2020, infatti, l’uomo ha tentato di fare pressioni per ottenere la grazia dall’ex presidente americano Donald Trump, ma senza successo. Carole Baskin, la proprietaria di Big Cat Rescue, che aveva trascorso anni tentando di chiudere lo zoo privato di Exotic, ha invece conquistato i diritti sugli animali e sulla proprietà di Exotic. Inoltre, “Doc Antle”, un altro eclettico proprietario di uno zoo privato apparso nello show, è stato incriminato per molteplici accuse, tra cui cospirazione per il traffico di animali selvatici, crudeltà sugli animali ed altro.